![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari se sei a volare con un compagno, fate a turno e ti diverti da "spettatore" poi tocca di nuovo a te, quindi fai il pieno ogni 25 minuti\mezz'ora.... Va a finire che nel giro di 1 giornata fai 5 voli, passa del tempo e sei già "sazio" per cui tradotto in soldi, sono 15 euro circa per ogni sessione.. Considerando che io pago 35 euro per 5 litri al 20% di nitro.... Con il caliber 30 consumavo moooolto meno,facevo circa 18 minuti con miscela al 5 o 10 di nitro..Il serbatoio non era assolutamente da 550cc! Ti faccio notare una cosa; Vai sul sito HeliCenter,sezione scuola di volo, clicca e leggerai: Ogni lezione di volo "circa 20 minuti" Ti fanno il pieno all'elicottero e quando scendi, la lezione è conclusa. Vedi? Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba Anche loro come vedi,con 1 pieno riescono a raggiungere quel tempo che io ti ho indicato, con un motore che ovviamente non è tanto spinto come l'os 50 hyper ma per imparare ti basta molto meno,credimi.... In sostanza: Consumi meno, spinge meno, ma alla fine il tuo scopo lo raggiungi lostesso.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| dubbio amletico.. Citazione:
Secondo te...cosa dovrei scegliere tra TT39 e OS37? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() e poi,ripeto,il magnum 46 che ho sull'ornith non sembra molto più freddo e spinge benissimo,l'os 50 hyper era freddo solo rodandolo grassissimo(ma senza alzare l'eli...da quando ho iniziato a smagrire x poterci volare non mi pare propriamente freddo)con mix al 25 di nitro...un'altro mio amico lo ha TRITATO appena rodato con coolpower al 30,vite min al centro e max a 1 e 3/4 circa....(preso dalla paura ho il min più aperto del centro e max oltre l' 1 3/4 ![]() io al tuo posto,caro elio, lascerei stare l'hyper 50...è una bella tassa! vai di os 37 se va così bene,io purtroppo non posso esprimere un parere non avendolo mai avuto,ma in effetti ne parlano bene in molti.
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| siete tutti d' accordo? Citazione:
Mi pare che OS37 vada bene per tutte le campane.........con miscela fatta in casa al 10%.... ![]() allora prendo uno style 30 con OS37. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottima scelta, se non vuoi andare direttamente sul 50, io ho entrambi, raptor 30 con TT39 e Style 30 con Os37, e posso dirti che secondo me lo style vola meglio del raptor, poi con l'os37 sotto, un gioiello (se non fosse per i consumi in questo periodo..aiaiai ![]() Vai tranquillo, non sbagli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
@bluedark Con lo style ti forniscono anche lo scarico, comunque se un domani vorrai ottenere il massimo dal tuo Os37 al limite metti una bella Hatori SAB6RS , pale in carbonio e vaaaaiiiii.... |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| aspettando....OS37 Citazione:
scaricato sia il manuale dello style e sia quello del raptor ...e mi sembrano quasi identici identici...il motore OS37 è abbinato allo style (300 euro di offerta). Mi servirebbe un elenco degli accessori strettamente necessari per il rodaggio del motore che farei in casa e/o in giardino (senza pale ovviamente) e il volo in luogo sicuro e appropriato. Possiedo già l' elettronica dovrei solo acquistare i servi che naturalmente sono più grandi dei tower pro.. ![]() Mi rendo conto che si tratta di un argomento un pò terra ...terra ma fa parte del gioco... ![]() ![]() ![]() grazie a te e a tutti....per l' attenzione ..e le preziose indicazioni. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Multicaricabatteria...quale? Ho una mini inferno a scoppio | gargiulino | Batterie e Caricabatterie | 0 | 28 luglio 08 01:11 |
confronto elettrico-scoppio mini kosmo | Black sheep | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 11 aprile 07 11:23 |
Mini Cooper della Robbe a scoppio | AlexxZeta | Automodellismo | 7 | 16 giugno 05 09:07 |