![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007
|
si probabile che sia per quello...dato che il regolatore che ho è un coso economico da 40A e penso che non abbia niente di tutto ciò...per i gradi non saprei dal momento che non ho quello strumentino....ma quindi in teoria se fosse solo un problema di soft start basta stare su di giri e passa (ripeto salendo non me lo fa più) o può crearmi problemi durante il volo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: Genova - Sestri Levante
|
Ciao, se è il problema di soft-start, nel volo non dovrebbe darti problemi, forse potrebbe far male agli ingranaggi di trasmissione alla lunga... comunque informati, non è detto che non abbia questa funzione. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema coda | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 8 | 29 gennaio 08 19:49 |
Compensazione diametro utensile | saumur | CNC e Stampanti 3D | 12 | 24 gennaio 08 19:51 |
problema di coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 dicembre 07 15:27 |
problema coda | franchip | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 luglio 07 12:56 |
compensazione utensile | paolopux | CNC e Stampanti 3D | 1 | 18 marzo 07 19:10 |