10 agosto 08, 00:37 | #51 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Come hai potuto veder anche io ce l'ho con POMPA, la marmitta ce l'hanno in diversi... Ad esempio se vuoi Curtis Y...: Ely Shop oppure se vuoi Hatori: HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades Consigli ? Solo uno in particolare: dentro la confezione della testa troverai 3 anellini con il bordo nero (sembrano le rondelle delle manine portapale) in realtà sono 3 washer da 0.8 1.0 1.2 mm che dovrai mettere sull'albero portapale dove si innesta al telaio. Primo momento ho pensato di aver dimenticato qualcosa... Lì per li non capisci, poi vai avanti alcune pagine nel manuale di montaggio e li trovi. Stai attento perchè sono fondamentali, Io usato quella da 0.8. Per il resto nessun altro problema di particolare. Un consiglio ancora...se monti il governor di serie, fallo prima di assemblare i due telai, farai molta meno fatica. Ciao Tommy |
10 agosto 08, 00:50 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Alex, io sto volando con il mio freya con motore 91 con pompa con la MP5 e va veramente bene cmq anche le funtech e le hatory vanno benissimo quindi monta quella che ti piace dippiù esteticamente.Il motore in se è una vera favola regolarissimo e potentissimo....mi sono rimasti solo 6 galloni da 8 che erano in 3 gg. ciao |
10 agosto 08, 17:11 | #57 (permalink) Top |
User | Si...ho ordinato tutto,alcune parti sono già arrivate, altre mi arriveranno a giorni... Ma tommy mi ha battuto sul tempo!E' stato il primo ad avere la meravigliosa creatura align!! Comunque ce ne sono pochi pezzi a giro, align come al solito non ne ha prodotti abbastanza, per cui...Bisogna mettersi in fila e fare la coda.. |
Bookmarks |
| |