![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Azz... ragas ho installato il 2,4 Ghz dell'ASSAN ma nel provare i servi con il nuovo set-up non si muovono belli fluidi e vanno a scatti e tra l'altro non alla stessa velocità... ![]() Incomincio a pensare che qualcuno invidioso del fatto che io abbia già il 700 mi abbia fatto la MACUMBA !!! ![]() Porc... ![]() Se qualcuno ne sa qualcosa...sono graditi consigli. Il regolatore è il REACTOR-X e l'ho alimentato con una FP 2S da 4900 mah...(sarà troppo ?) Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Però non so bene come funziona la tecnologia ASSAN... hai provato ad attaccarci dei servi e provare il tutto fuori dal modello? | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la cosa importante e che tu abbia preso il modulo tx giusto X8F appunto F=futaba altro non se po fa'. ciao ps ma sto REACTOR vale la pena? costa non poco
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
"Poi ci sono stati problemini vari ma tutti con aziende poco conosciute se non sconosciute del tutto (chi avrebbe il coraggio di "affidare" il proprio modello a marche sconosciute ?)." Ma chi te li ha consigliati questi moduli "ASSAN ABU DABI SALAM ALEKUM" ??? Se fossi in te gli chiederei "ora me lo fai andare tu che me lo hai fatto comprare !". Se non ottieni risultati glieli venderei con il sovrapprezzo del tempo che ti ha fatto perdere (se te li ha consigliati, vuol dire che li ritiene ottimi e sarà quindi contento di prenderseli). Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se li hai presi in italia dove penso io,chiedi a loro perche non funzionano bene sti moduli!!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Li ho presi da loro, ma nemmeno loro purtroppo ne sanno niente, tra l'altro servirebbe un cavetto che non hanno... ![]() Allora ho contattato direttamente ASSAN e il gentilissimo e velocissimo a rispondere WHANG mi ha accennato che forse qualche problemino con i servi BLS ce l'hanno. Ora ne comprano anche loro una serie 251/351 e 451 e faranno le loro prove e poi mi fanno sapere. Intanto ho la bestia ferma, oppure ci provo ancora con la PCM futaba sperando di non fare danni. Ho ricontrollato tutti cuscinetti che non si siano criccati ...TUTTI TUTTI ![]() Sennò prendo una DX7 d'occasione e volo con quella. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SANYO KR 700 AE !!!!! | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 05 giugno 09 22:55 |
T-Rex 700 | girellino | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 giugno 08 05:58 |
Speed 700 | dave93 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 12 aprile 08 12:48 |
T-rex 700 | Lollo | Elimodellismo Acrobazia | 49 | 03 aprile 08 16:12 |
Trex 700 | geko74 | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 marzo 08 01:36 |