Problemacci... di coda col 600 nitro graditissimi consigli!!! - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31 luglio 08, 18:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Problemacci... di coda col 600 nitro graditissimi consigli!!!

Che palle...

ops susate l'amaro sfogo. Prima di andare al mare, avevo una settimana di ferie tutta per me, e da dedicare ovviamente al volo.
Per l'occasione aveva fatto "il carico" con l'acquisto di tre belle "bocce" di Coolpower, pronto a spararmi un "serial" interminabile di pieni con il 600 N.
E invece, cavolacci, al terzo pieno in retro dritta l'eli comincia inspiegabilmente a perdere la coda. Mi fermo, lo metto in hoverig e la coda scappa come se fosse in "normal" e diventa ingestibile tanto che devo atterrare.
Premetto che sull'eli monto il Logictec 6100 con il suo servo dedicato, mai avuto un problema. Una volta a terra controllo il gyro e il diplay, mi dice che è in "hold". Penso ad un interferenza, stacco tutto e riattacco, provo a volare e mi succede la stessa cosa. Per la settimana di voli ho ripiegato sul caro e vecchio 450.
Ora sono tornato dal mare e non so da che parte cominciare per risovere il problema della coda.

Please, consigli e suggerimenti!!!

Ultima modifica di dbheli : 31 luglio 08 alle ore 18:44
dbheli non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo coda t-rex 600 nitro pro belmattia Elimodellismo in Generale 17 13 settembre 08 14:21
Dubbio coda t rex 600 nitro pro giampy87 Elimodellismo in Generale 2 07 luglio 08 15:40
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro marchies Elimodellismo Acrobazia 16 05 aprile 08 14:54
Rex 600 Nitro finitooooo!!!Consigli verifiche prima del collaudo? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 3 21 ottobre 07 03:05
ingranaggio coda t-rex 600 nitro jewels Elimodellismo in Generale 3 18 settembre 07 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002