18 agosto 08, 11:33 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
|
Comunque CONVINCETELO SUL PROTOS!!!! altrimenti magari si tiene il Rex ed io sono fregato [/QUOTE] non ti preoccupare che Alex è di parola. vedrai come ti emozionerai quando si alzerà per la prima volta in volo, quindi per il momento conviene che riamni tranquillo che il bello deve ancora arrivare. |
18 agosto 08, 11:59 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
tranqui...so che Alexx è di parola Sbavo come un bambino davanti ad un lecca-lecca per il rex500... Però voglio mantenere alto il valore del mio eq.45 eh...non pensiate che lo poglia pensionare...vola da Dio il mio cucciolo Lo consiglio a tutti!!!!
__________________ |
19 agosto 08, 00:32 | #23 (permalink) Top |
User |
Regolatore già arrivato e montato(la posta svizzera è troppo veloce) per il settaggio ho fatto 1-2-1-2-3-3. Non ho ancora capito bene la funzione governor cosa fa di preciso, qualcuno me lo puo' spiegare? Grande zio Alexx,visto che di 500 ne hai diversi non è che mi potresti dire come hai settato radio e gyro per un volo tranquillo? lo so tu usi settaggi incazzati ma magari mi potresti dare lo stesso una mano?,grazie ancora per l eli veramente una favola Zio Alexx è troppo ganzo |
19 agosto 08, 09:14 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | che significa?? Mi spiegate la sequenza di numeri? vero vero! Vi faccio una domanda che è un mezzo OT....pensate che nel mio Eq.45 debba sostituire il regolatore originale con un'altro? E' un'ely rtf..ma volava gia da Dio cosi..poi mi è caduto...ora sto aspettando servi, gyro e radio nuovi...vale la pena valutare di sostituire anche il regolatore? che dite?
__________________ |
19 agosto 08, 09:56 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto contrattando con N@politaner, forse mi prendo il suo protooss....Stasera gli do la conferma e domani saprete se finalmente me lo sono aggiudicatoooooo...Così lo potrò spennare come si deve! | |
19 agosto 08, 11:56 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove 1-stik in basso 2 stik al centro 3 stik in alto se vuoi il governor........1-2-2-3-3-2 spero di essermi spiegato...ciao ti sei perso qualche passaggio...lo avevo spiegato indietro.......per il regolatore...se non ti da problemi ...non vedo perchè tu lo debba cambiare....ciao | |
19 agosto 08, 12:01 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi il governor........1-2-2-3-3-2 ciao | |
Bookmarks |
| |