30 luglio 08, 09:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Fusoliera COBRA Mini Titan
Ciao Elicotteristi, qualcuno di voi ha installato la fusoliera in oggetto riportata? Io la trovo molto carina è credo che dovrebbe venir fuori un'ottima mini riproduzione, peccato che non ho avuto la possibilità di vederla dal vivo ma soltanto attraverso foto su molti siti, di che materiale è composta, se ci sono modifiche da effettuare o basta inserire la meccanica a essa dedicata? attendo qualsiasi commento l'inportante è parlarne. Grazie |
31 luglio 08, 09:40 | #3 (permalink) Top |
User |
mi attirava ma :1 costa una barca di soldi. 2 modifica le prestazioni ell'elicottero. 3 devi modificare un po la meccanica
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
07 agosto 08, 17:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Ciao
Grazie della risposta,in merito al fatto che modifichi le prestazioni, si sa è sottointeso che se hai l'intenzione di riprodurre un'ely non si può pretendere che lo si usi per il volo 3D, ma per un volo da riproduzione questo è chiaro, in merito al prezzo non direi che sia eccessivo, 1° è verniciatura, 2° credo che sia comprensiva della modifica del tubo di coda e accessori vari credo, 3° si pùò comprare all'estero no? Il mio dubbio è di quale materiale è composta? E' così perfetta come la si vede nelle foto? Ma chi losa? ....VOI????????....................... |
11 settembre 08, 01:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: modena
|
io l' ho vista presso il nostro campo-volo: è carina la modifica che si deve apportare e che solleva il rotore di coda, ma è "troppo perfetta" come colori che sembra, più che una riproduzione, un modellino in plastica, sensazione che non si ha con altre fusioliere-riproduzioni; in volo comunque ha un aspetto gradevole e anche il minititan conserva una certa fluidità
|
11 settembre 08, 09:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
|
Su questo link c'è il manuale di montaggio con tutte le modifiche da fare anche all'ely, io non l'ho mai vista dal vero, mi sembra leggendo fatta bene, anche il prezzo mi sembra accettabile. Gianni Modellismo Saluti Alex
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it |
Bookmarks |
| |