31 luglio 08, 21:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
| |
02 agosto 08, 20:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007
|
ok, ho risolto il problema fondo corsa...ma ora ho un altro problema che non capisco...è possibile che quando attacco il motore la calibrazione del gyro sfasi?? cioè ho settato per bene il gyro ma sempre a motore staccato ma quando attacco il motore il servo di coda si sposta un po più in la e in modalità avcs va a fondo corsa tutto da una parte..??? |
04 agosto 08, 23:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
| 401
ciao se vuoi un settaggio perfetto devi fare cosi: prima di tutto devi azzerae trim e sub trim, mettere la corsa del servo al massimo sia a destra che a sinistra,mettere il giro in normal unibul a 90' secondo duco,a questo punto devi avere i palini perfettamente dritti se non li ai aggiustali meccanicamente...ora vai al campo devi provare ad alzarlo piano piano in normal andra trimmato un bel po a destra guardando il telecomando.quando heli sta in hovering dritto sensa girare atterri metti in avcs dal telecomando poi spengi la ricevente e riaccendi quando il led lampeggia lui prende la trimmatura e vedrai che anche in avcs avra la trimmatura che ai fatto tu e e quella giusta x decollare......attento quando lo provi x trimmarlo lo devi alzare piano perche all'inizio girera,io lo trimmerei subito un buon 40% a destra poi lo provi.......si puo settare ancora meglio ma cosi e guasi perfetto....sepero di essere stato chiaro ciao.....................
|
Bookmarks |
| |