Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 08, 18:57   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2007
Messaggi: 46
no forse ho risolto (un grazie al gentilissimo raffamarcod)...il problema probabilmente sta nel supporto che non è quello giusto per il 9257...!
loperloper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 21:57   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
IL TRIM NON SI USA !!!!
Il trim sotto lo stik della radio no, ma il subtrim del programma relativo al centro servo si usa, se non si riesce a trovare la posizione a 90° lo si porta con quello, l'ho sempre fatto ed ho sempre volato...
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 20:27   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2007
Messaggi: 46
ok, ho risolto il problema fondo corsa...ma ora ho un altro problema che non capisco...è possibile che quando attacco il motore la calibrazione del gyro sfasi??
cioè ho settato per bene il gyro ma sempre a motore staccato ma quando attacco il motore il servo di coda si sposta un po più in la e in modalità avcs va a fondo corsa tutto da una parte..???
loperloper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 03:24   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2007
Messaggi: 46
nessuno?è molto strano come problema infatti se stacco il motore tutto torna funziona perfettamente!
loperloper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 23:28   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmoretto65
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: arezzo
Messaggi: 63
Wink 401

ciao se vuoi un settaggio perfetto devi fare cosi: prima di tutto devi azzerae trim e sub trim, mettere la corsa del servo al massimo sia a destra che a sinistra,mettere il giro in normal unibul a 90' secondo duco,a questo punto devi avere i palini perfettamente dritti se non li ai aggiustali meccanicamente...ora vai al campo devi provare ad alzarlo piano piano in normal andra trimmato un bel po a destra guardando il telecomando.quando heli sta in hovering dritto sensa girare atterri metti in avcs dal telecomando poi spengi la ricevente e riaccendi quando il led lampeggia lui prende la trimmatura e vedrai che anche in avcs avra la trimmatura che ai fatto tu e e quella giusta x decollare......attento quando lo provi x trimmarlo lo devi alzare piano perche all'inizio girera,io lo trimmerei subito un buon 40% a destra poi lo provi.......si puo settare ancora meglio ma cosi e guasi perfetto....sepero di essere stato chiaro ciao.....................
belmoretto65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
limit 401 a seguito di crash raffamarcod Elimodellismo in Generale 4 16 dicembre 07 19:23
PIT/PIT LIMIT significato??! SkyJet330 Elimodellismo in Generale 0 13 maggio 07 17:28
Settaggio Limit su Gyro Futaba 401 Castor Elimodellismo in Generale 1 04 ottobre 06 10:41
courrent limit roblau Elimodellismo Motore Elettrico 4 14 febbraio 06 00:10
Giroscopio...Limit...Delay!!! Ares Elimodellismo in Generale 7 14 gennaio 05 17:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002