28 luglio 08, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| Estrazione cuscinetto albero servo
Vorrei sapere come procedete per estrarre il cuscinetto montato sull'albero del servo..... Io ho provato facendo forza con le mani ..ma non ne vuole sapere di uscire..di sfilarsi...... Mi date una dritta. Grazie |
28 luglio 08, 21:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quando rimonti il cuscinetto sull'ingranaggio nuovo cerca di mandarlo bene in battuta priam di inserirlo in posizione e di non farlo mediante la chiusura dell'involucro del servo altrimenti rischi di spanare le sedi delle 4 viti di chiusura. Ciao | |
29 luglio 08, 14:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me di solito si sgrana quello dove si attacca la squadretta
__________________ www.masali.com | |
30 luglio 08, 22:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ultima cosa: Mendiante la punta di un mini cacciavite devi pulire l'interno del servo dai dentini degli ingranaggi rotti !! Se in volo a causa delle vibrazioni uno dei dentini rotti dovesse andarsi ad infilare tra gli ingranaggi nuovi, li bloccherebbe !!! Di solito i dentini vanno ad inpastarsi nel velo di grasso che è sempre presente sulle pareti interne dei servi nuovi (appositamente per trattenere eventuali particelle affinchè non vadano tra gli ingranaggi). La punta del cacciavite per rimuovere i dentini rotti e non un panno, va usata in modo da lasciare l'unto sulle pareti. Ciao Ultima modifica di m.rik : 30 luglio 08 alle ore 22:34 | |
Bookmarks |
| |