Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 08, 11:03   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2007
ff9\pitch

Help..
ff9,RX136 pcm,ccpm120-settaggio rs-3
servi hs 56hb

qualcuno sa dirmi come mai nella ragolazione della curva del passo,il servo non risponde se modifico il primo valore ovvero:sulla radio il valore cambia.ma il servo non si muove
bricolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 12:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
se hai attivato l autorotazione è normale che il servo non si muova soprattutto se hai una curva diversa per questa funzione .controlla pertanto che non la abbia attivata in genere la si usa anche per disattivare il motore o meglio ,con l'auto attivata,il piatto assume un altra posizione in termini semplicissimi ,pertanto ,alla curva dell'auto puoi solo modificare questa operazione per il resto del passo ,non lo puoi fare ,devi necessariamente disattivare l'autorotazione

to un altro genovese, spuntate come i funghi allora sono anche io di genova o meglio ci vivo da 13 anni per lavoro se ti serve una mano con l'eli fai un fischio ti faccio conoscere il resto della ciurma elimodellista ciao ciao

Ultima modifica di raffamarcod : 28 luglio 08 alle ore 12:53
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 13:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2007
evviva

oh.ma che bello.....io ho preso delle lezioni da Simone SPerati(conosci?) ho iniziato con un raptor v2 50 ma poi sono passato definitivamente al trex.Ho visto la foto ma non rieco a riconoscere il "campetto ".Io per prove tecniche sto andando al campetto della Rai..(righi praticamente sotto la salitona 27%,ci arrivo in moto de uso pure la batteria dello scooter per ricaricare.....).
Per il momento grazie 1000
ANdrea(ilbricolista@hotmail.com..se hai msn)
bricolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 04:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bricolista Visualizza messaggio
Help..
ff9,RX136 pcm,ccpm120-settaggio rs-3
servi hs 56hb

qualcuno sa dirmi come mai nella ragolazione della curva del passo,il servo non risponde se modifico il primo valore ovvero:sulla radio il valore cambia.ma il servo non si muove
Se non hai lo stick tutto abbassato ovviamente non si muove! controlla quello. Sul grafico della radio fai in modo che la barra verticale sia in corrispondenza del punto che stai modificando.

Oppure hai l'autorotazione attivata e non hai analogamente modificato il primo punto della curva pitch dell'autorot.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks