27 giugno 05, 12:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi vedere le foto ho appena postato http://www.baronerosso.it/forum/index.php...t=0&#entry98537 | |
27 giugno 05, 19:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Beh, un bel po'di giochi sulla testa dovrebbe eliminarli... o no? L'HS1091 dove l'hai trovato? <!--QuoteBegin-riccardomus per un principiante ovviamente è preferibile fare upgrade o comprare ancora tutti i pezzi originali, magari quelli xl, che sono di miglior fattura? alla fine se si cade è meglio cambiare un pezzo di plastica che tutto il pezzo in metallo...[/quote] All'inizio ho pensato anch'io "tanto se rompo sono solo pezzi di plastica da pochi euro", e continuerei a pensarla cosi' se non fossi arrivato di nuovo quasi a un punto morto dato dall'imprecisione intrinseca dell'eli. Adesso riesco a tenerlo abbastanza bene da capire quando sono io che ritardo/sovracorreggo o quando e' lui a prendere delle decisioni autonome rispetto ai miei comandi... e lo fa! I comandi sono "storti" (dando alettoni a destra ho anche una bella spinta in avanti) e qualche volta ha dei piccoli scartamenti improvvisi (ridotti da quando ho stretto bene tutte le viti dei meccanismi della testa che ormai ha 7 ore e mezza di funzionamento). Credo che un controllo piu'preciso aiuterebbe un principiante, e qui anch'io mi chiedo quanto possa migliorare la situazione, anche considerando che i giochi peggiori sono nel meccanismo dell'elevatore sotto il piatto. Anche non volendo passare al ccpm sarebbe veramente utile lo stesso un perno antirotazione per il piatto. | |
27 giugno 05, 20:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
hai ragione Claudio, però non so quanto convenga upgradare l'ely, se prima non si impara il volato... nel senso che se si fanno danni, come ti ripeto, se distuggi pezzi di plastica ok, ma se distuggi metallo è diverso... inoltre magari il metallo non si spacca ma piega tutto... Su questa questione dovrebbero intervenire qualcuno che ha già fatto l'esperienza di tutti e due i modelli..... Ricky dovrebbe saperlo, avendo il super t-rex modificato e anche uno normale.... Rgazzi, diteci la vostra! saluti |
27 giugno 05, 23:20 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esatto hai ragione, il mio t-rex in plastica ha ben più di 7 ore di volo e ti assicuro che stà li in hoveringo fermo come una roccia ed in traslato è un piacere tanto che ti viene voglia di esagerare sempre ben oltre il limite del pilota.. la cosa importante è la messa a punto, i giochi vanno eliminati ma non devono diventare neanche uno spauracchio od una scusa..., insomma, tanto per farvi un esempio ho un eco piccolo che si regge con la colla e mio figlio di dieci anni dopo solo quattro batterie lo tiene in hovering e non gli ho mai montato il training kit, questo a conferma che una messa a punto ben fatta facilita di molto le cose. Riccardomus ha ragione, con il metallo i danni sono danni!! Un saluto Riccardo | |
28 giugno 05, 18:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Volevo chiedervi una cosetta... Devo acquistare delle batterie lipo, visto che con quelle che ho io, faccio si e no 3 minuti di hovering... Volevo chidervi su che batterie posso puntare?? Vorrei almeno fare 15-20minuti di hovering... saluti PS: come motore monto un 2800, regolatore 25A, pignone 13 denti (forse dovrei provare 11) |
28 giugno 05, 19:53 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
thunder power 2100 tempo medio di hovering con la tua configurazione (non conosco pero curve di passo e motore che usi) circa 15 minuti in sicurezza | |
Bookmarks |
| |