26 luglio 08, 19:00 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Volo all'indietro........
Ciao ragazzi, volevo sapere se per riuscire a fare il volo all'indietro esiste qualche esercizio propedeutico che pian pianino aiuta ad impararlo oppure se bisogna provarlo fino alla nausea e basta (ovviamente sul simulatore ) Grazie. Ciao. |
26 luglio 08, 19:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TI SCONSIGLIO di farlo "dal vivo" ma di usare il SIMULATORE G4. Io ho imparato lì sopra (durante l'apprendimento, di modelli virtuali ne ho rotti molti..), successivamente (dopo aver acquisito la necessaria dimestichezza) ho provato al campo e non ci sono stati problemi Non ho mai rotto un modello a causa di una retromarcia riuscita male. Positivo o negativo,vengono perfette con l'aggiunta di meravigliosi tonneau retro che se eseguiti mantenendo la stessa velocità,quota e traiettoria...sono "la ciliegina sulla torta"... In fondo basta abituare la mente, vedrai che tutto sommato è semplice ed andando avanti potrai constatare che ben altre manovre,rappresentano scogli "difficili" da superare..... | |
28 luglio 08, 13:59 | #4 (permalink) Top |
User |
Nel volo di retro tutti comandi sono al contrario a parte il passo e il gas. Comincia solo facendo dei tratti dritti di volo in retro. Quando sei sicuro comnicia con le virate. Le virate si fanno incrociando gli stick. Vira a destra alettoni verso il centro e coda verso il centro, vira a sinistra alettoni verso fuori e coda verso fuori. A soconda di che mode usi puo' essere il contrario. io volo in mode 3.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
28 luglio 08, 15:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La puoi trasformare in Shnider o Snake... | |
29 luglio 08, 03:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Ciao ricorda che in retro diritta lo stick della coda va sempre dalla parte opposta a quello degli alettoni, mentre il cabra-picchia è al contrario rispetto al volo in avanti. E' indispensabile il simulatore. INDISPENSABILE!!!! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
Bookmarks |
| |