25 luglio 08, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
| cerco settatore elicottero zona schio (vicenza) lol
ciao ragazzi, un paio di giorni fa' ho comprato un honey bee king 2 , provato, ma gira in senso antiorario abbastanza deciso. ho agito sul servo di coda, spostandolo in avanti verso la meccanica, sempre di piu' al punto che adesso tocca il telaio,ma niente, continua a girare su se stesso. ho provato a partire con trimmer e levetta tutti a sx, ma niente, continua a roteare. ho letto che è normale che rotei in partenza, ma cosi' è proprio incontrolabile. Se magari qualcuno ha un paio d'ore per insegnarmi a settarlo, gli pago da bere! .lol. io sto' a schio (vicenza). contatto skype: uomo_che_ride grazie degli eventuali insegnamenti zen. ciao a presto ;P |
26 luglio 08, 09:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Manda qualche foto,filmato Così è praticamente impossibile darti 1 mano. Solo 1 nuovo potrebbe riuscirci,colui che ha la capacità di vedere nell'invisibile, di ADOCCHIARE gli heli degli altri a distanza..di intervenire magicamente come se le sue mani fossero TELETRASPORTATE a casa dell'utente SIGNOREEE e signoriiiiiiii:: RAFFAMARCOD Io intanto,quando ero PISCHELLO, nel mio piccolo...Volando con le zanzare,riuscivo a fare scena... http://www.webalice.it/alexxz/models/cp2cascine.wmv Settaggio by AlexxZZZzzzZ |
26 luglio 08, 13:57 | #4 (permalink) Top |
|
lol, perkè devo mandare un filmato se cerco qualcuno che venga a metterci le mani? nel titolo ho scritto exprexxamenté :cerco settatore elicottero zona schio (vicenza) lol , sottointeso che ci troviamo e ci lavoriamo su. su youtube ho trovato una serie di video; oggi provo. |
26 luglio 08, 16:21 | #5 (permalink) Top |
| progressi
progressi in corso, ho seguito un po' di video su come settarlo(fortuna capisco l'inglese) risultati: si alza ruotando in antiorario( accettabile, ma ancora non riesco a controbilanciarlo con la levetta coda) penso che dovro' settarlo ancora meglio. ps. la levetta gyro.sw e in down. pps. aspetto che ci sia vento zer0 e poi riprovo |
Bookmarks |
| |