25 luglio 08, 08:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
i problemi sono per le plastiche e il display,quello si si potrebbe rovinare sopra i 60 gradi. ciao ps.ocio alla miscela!! | |
25 luglio 08, 09:02 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, il display è particolarmente soggetto a problemi dovuti all'alta temperatura..... | |
25 luglio 08, 10:27 | #14 (permalink) Top |
User |
il fatto è che dovrei andare a volare nel dopo lavoro. siccome il posto mi è di strada mi porterei l'heli e tutto il cucuzzaro dietro, e sai, entrare in azienda con un elicottero in mano non è il massimo... sarei poco credibile. posso fare questo. lasciare l'heli nel "BAULE" e portarmi la radio in ufficio nascosta in qualche modo. così sarebbe ottimo vero? chiaramente dovrei portarmi anche la miscela con me.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
25 luglio 08, 10:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che lui ha il rexone elettrico per cui il problema miscela non si pone.. Direi che puoi tenerlo in macchina,al coperto, Magari la radio te la porti dietro,tanto quella non ingombra... | |
25 luglio 08, 11:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Io sono piu' di 2 anni ke mi capita di portarmelo dietro,completamente al sole,compreso la radio,avendo il campo volo a 1 km da dove lavoro Mai successo niente.L'unica cosa,con l'andare del tempo i biadesivi ,tendono a scollarsi e si gonfia un pòla miscela,se ci metti un lenzuolo sopra,vai tranquillo | |
25 luglio 08, 11:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A firenze è un leone, quindi c'è poco da scherzarci...Ti assicuro che una razzata di 70 gradi sulla radio lascia il segno.... | |
25 luglio 08, 13:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Ke tu sai è mai successo a qualcuno ke si è danneggiata la radio in macchina? e poi se la macchina tua arriva a 70°,i danni li avresti sicuramente anche in macchina,lo stereo esploderebbe...!!! Forse,anzi sicuramente si può danneggiare se la lasci completamente diretta sotto il sole... ma in macchina ripeto a me non mi è mai successo niente Comunque la prudenza non è mai troppa... Ultima modifica di erapox : 25 luglio 08 alle ore 13:06 | |
25 luglio 08, 13:10 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente se ti compri una bella macchina nera e poi decidi di farti un bel giretto in africa, potrai sperimentare sulla tua pelle il risultato di questo trattamento super abbronzante... Dammi retta amico, le nostre radioline...lasciamole al fresco! | |
Bookmarks |
| |