23 luglio 08, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2008 Residenza: lecce
| Da dove acquistare on line?
Amici, vorrei poter fare un up grade al mio walkera DF4#1, conosco solo un sito dal quale ho acquistato qualche ricambio, ma per fare un un up grade non ha molti prodotti. Vorrei che mi indicaste qualche sito da dove poter acquistare e se devo necessariamente comprare prodotti walkera o vanno bene anche cose di altre marche che si adattano perfettamente al modello mio. grazie a tutti in anticipo pierpols |
24 luglio 08, 09:52 | #3 (permalink) Top |
User | Dai andre, non dirgli così non è corretto.. PIERPOLS prova a dare un'occhiata su Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com |
24 luglio 08, 11:14 | #5 (permalink) Top |
User |
se volessi roba meno seria degli upgrade ma sempre piu resistente vai da MGidea Store
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
24 luglio 08, 11:21 | #6 (permalink) Top |
User | Consiglio Ciap pierpols, in realtà il consiglio dell ' amico e un po CRUDO...ma credo volesse dirti di non buttare soldi per un modello del genere!! Sicuramente è un consiglio che aprezzerai piu in la, che dirti..se lo segui magari e meglio!! Saluti...
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 24 luglio 08 alle ore 11:26 |
24 luglio 08, 21:45 | #8 (permalink) Top |
User |
Sinceramente anch'io penso che non convenga upgradare il DF4, comunque se proprio vuoi farlo, non credo che le parti in metallo della testa, abbiano un costo tanto elevato. E' ovvio, non devi aspettarti un enorme incremento nelle prestazioni, magari l'heli è un pò più carino e risponde meglio ai comandi...Ma dicerto non cambia dal giorno alla notte.. |
Bookmarks |
| |