22 luglio 08, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008 Residenza: caltagirone
| aiutooooooooooooo
ciao a tutti io volevo comprare esta e coda del walkera 36 in metallo ... io ho cercato su ebay e lo trovata tutte e due a 40euro eci sono comprese pure le pale (vi metto pure la foto) mi potreste dire dove trovarli che costano di meno grazie........ |
22 luglio 08, 20:49 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
lasciaci la plastica è nettamente meglio x il 36..... oppure fai come me che x poterlo usare ci ho messo testa e coda di un t-rex modificando il piatto da 90 a 120 ......... volava molto bene !!! poi un giorno ha incontrato un albero! ... e da li sono passato hai T-Rex ..... ahahahaahah ...... naturalmente ora dai T-Rex sono passato agli XFire Ad ogni modo io su un Walkera 36 non ci spenderi altri soldi!!!!! ElyTeo |
22 luglio 08, 22:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
spendi piuttosto qualche euro x un motore+regolatore brushless,quelli si sono indispensabili....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
23 luglio 08, 01:14 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Il Walkera 36, come il 70% degli elicotteri con piatto a 90, hanno problemi di gestione del passo .... mi spiego meglio: L'inclinazione delle pale "passo" la gestisce il servo che hai nella parte inferiore del telaio, sotto alla ruota principale. Ora, quel servo, tramite l'astina che hai nel centro del perno fa inclinare le pale dando il passo, la portata della pala. Su un hovering il problema è molto limitato, ma se provi a fare un mini volato avrai l' 85% di probabilità che quel servo li ti si sgrani con relativa distruzione del modello!! Pensa che io avevo provato anche con un servo che spingeva 3Kg...... durato 1poco D+ ma anche questo si è polverizzato!!! Secondo me il 36 e tutti gli ely con piatto a 90° stimolano a smettere questo hobby, .... ma credimi che con un mezzo giuso e elettronica giusta questa elymalattia ti darà grandi soddisfazioni!!!! Ops!! ... dimenticavo! .... se setti per bene la radio riesci a volare anche con motore e regolatore di serie! ..... se metti un brushless rischi la vita!!!! ElyTeo |
23 luglio 08, 01:28 | #7 (permalink) Top |
User |
Sono daccordissimo, non vale assolutamente la pena spendere del denaro su una meccanica walkera 36. E' un modellino che, se ben settato e con le necessarie modifiche,può volare benino e non sarà certo una testa in metallo a renderlo migliore.. Piuttosto,sostituisci i servocomandi,che di scatola fanno pena... Per il piatto utilizza dei servi precisi, hs 65 per elevatore ed alettoni, ed un bell'hs 82 per il passo..che è bello veloce e potente.... Poi in coda un hs 81 accoppiato con un buon gy 240 che si trova a prezzo modico sul mercatino.. Direi che così sei apposto, non c'è da fargli altro..... |
23 luglio 08, 13:18 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Con un piatto a 90 (ormai superato dal + performante 120) ci puoi volare ma non avrai mai la stessa sensibilità e precisione del 120 ..... ElyTeo | |
23 luglio 08, 21:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
fine O.T. chiedo scusa a tutti....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |