Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 17:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Consiglio su una offerta per raptor

Ciao a tutti sono un principiante che fino a ieri si dilettava con l'eli elettrico e, volendo acquistare uno scoppio mi sono imbattuto in una offerta su internet, visto che praticamente mi manca tutto per lo scoppio l'offerta comprende l'elimodello, raptor 30 v2+motore tt39, la radio (penso mediocre), la cassetta da campo con tutto il necessario per l'avviamento, i servi ed il gyro, manca solo il carica batterie, ma quello gia ce l'ho; il tutto per 759€.
dato che sono ancora alle prime armi e mi diletto per il momento solo di hovering, volevo sapere se la spesa è eccessiva o se per uno come me, che deve ancora farsi le ossa, come inizio può essere una spesa accettabile.
ringrazio chiunque mi risponderà sicuro della sua professionalità, un ciao a tutti
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 18:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
dipende tutto dai singoli componenti servi giroscopio radio devi darci i modelli altrimenti puo essere tanto e puo essere poco....
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 18:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
ohh!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio