![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
|
ciao a tutti, ho fatto l'acquisto, dunque ho preso il raptor 50 v2 titanium con radio sanwa rd8000 che ho letto essere una gran radio anche se poco conosciuta, servi s3001, gyro 401, motore pro 50, cassetta per l'avviamento dell'hely, cericabatteria 12V-220V professionale per la carica di tutti i tipi di batterie, il tutto per 1000€, lo sò avrei potuto risparmiare qualcosa su internet ma ho voluto affidarmi ad un negoziante che mi dà assistenza nel suo campo volo. vi ringrazio per le vostre utilissime dritte senza le quali avrei risparmiato qualcosa all'inizio per mettere mano al portafoglio in seguito, avendo per le mani un prodotto per certi versi scarso. Ed ora a voi i commenti, un grazie e ciao a tutti quelli che mi hanno seguito anche in pm siete tutti mitici
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() per motore pro 50 cosa intenti Tunder Tiger 50, se è lui auguri.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
scusa "poldo", ma auguri de che? Che problemi ti ha dato? Sul mio non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi... unica cosa, forse ci vorrebbe un pò più di potenza, ma per il volo da principiante quel motore è più che sufficiente, se in più consideriamo che è la copia esatta del OS 50 (non l'Hyper), è una garanzia per ciò che riguarda affidabilità e regolarità.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari esteticamente può sembrare uguale, ma un OS è sempre un OS. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Il TT50 in quanto a potenza è davvero scarso, specilmente se paragonato all'hyper, ma alla fine se è un principiante, prima di aver bisogno di potenza ce ne vorrà!io ci ho volato per un anno prima di passare all'hyper Un'altra cosa da non sottovalutare è la carburazione che a me ha sempre dato un sacco di problemi(perchè non ero, e non sono tutt'ora, capace)con l'hyper si è piu avvantaggiati con una vite sola(l'altra non l'ho mai toccata). Ma se il negoziante gli darà una mano al campo allora non c'è nemmeno il problema della carburazione... Quindi secondo me ha fatto un'ottima scelta(anche se quoto Alexxzeta, il rex era meglio, ma il rappino per farsi le ossa è piu che sufficiente) Buoni voli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Ciao poldo non è che non vi ho dato retta ma sono uscito di budget di più di 150€ per riuscire a prendere tutti i componenti consigliati da voi e l'hyper proprio non ce la facevo economicamente, lo sò anche io che sono un principiante, che chi più spende adesso meno spende dopo, crash esclusi, ma per ora va bene così; comunque ripeto che i vostri consigli sono stati preziosissimi e per un futuro acquisto potrò contare sui vostri competenti consigli grazie ciao a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio - offerta | davide82bl | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 gennaio 08 21:12 |
Una domandi ai possessori del Raptor 90SE...... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 21:58 |
Consiglio Raptor 50 v2 | brifa | Elimodellismo in Generale | 32 | 25 agosto 05 12:24 |