Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 18:16   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
ciao a tutti, ho fatto l'acquisto, dunque ho preso il raptor 50 v2 titanium con radio sanwa rd8000 che ho letto essere una gran radio anche se poco conosciuta, servi s3001, gyro 401, motore pro 50, cassetta per l'avviamento dell'hely, cericabatteria 12V-220V professionale per la carica di tutti i tipi di batterie, il tutto per 1000€, lo sò avrei potuto risparmiare qualcosa su internet ma ho voluto affidarmi ad un negoziante che mi dà assistenza nel suo campo volo. vi ringrazio per le vostre utilissime dritte senza le quali avrei risparmiato qualcosa all'inizio per mettere mano al portafoglio in seguito, avendo per le mani un prodotto per certi versi scarso. Ed ora a voi i commenti, un grazie e ciao a tutti quelli che mi hanno seguito anche in pm siete tutti mitici
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 18:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Buon modello, anche se forse ti conveniva mettere sul banco 100 euro in più per portare a casa un trex 600 nitro...
Divertiti!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 16:47   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2008
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Buon divertimento!
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 22:17   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho fatto l'acquisto, dunque ho preso il raptor 50 v2 titanium con radio sanwa rd8000 che ho letto essere una gran radio anche se poco conosciuta, servi s3001, gyro 401, motore pro 50, cassetta per l'avviamento dell'hely, cericabatteria 12V-220V professionale per la carica di tutti i tipi di batterie, il tutto per 1000€, lo sò avrei potuto risparmiare qualcosa su internet ma ho voluto affidarmi ad un negoziante che mi dà assistenza nel suo campo volo. vi ringrazio per le vostre utilissime dritte senza le quali avrei risparmiato qualcosa all'inizio per mettere mano al portafoglio in seguito, avendo per le mani un prodotto per certi versi scarso. Ed ora a voi i commenti, un grazie e ciao a tutti quelli che mi hanno seguito anche in pm siete tutti mitici
Non è che ci hai dato tanto retta poi..

per motore pro 50 cosa intenti Tunder Tiger 50, se è lui auguri..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 03:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

scusa "poldo", ma auguri de che? Che problemi ti ha dato? Sul mio non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi... unica cosa, forse ci vorrebbe un pò più di potenza, ma per il volo da principiante quel motore è più che sufficiente, se in più consideriamo che è la copia esatta del OS 50 (non l'Hyper), è una garanzia per ciò che riguarda affidabilità e regolarità.
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 07:34   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
scusa "poldo", ma auguri de che? Che problemi ti ha dato? Sul mio non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi... unica cosa, forse ci vorrebbe un pò più di potenza, ma per il volo da principiante quel motore è più che sufficiente, se in più consideriamo che è la copia esatta del OS 50 (non l'Hyper), è una garanzia per ciò che riguarda affidabilità e regolarità.
Sarò stato sfortunato io, col TT, e se segui altri forum, anche altri hanno avuto problemi con la carburazione e il surriscaldamento.
Magari esteticamente può sembrare uguale, ma un OS è sempre un OS.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 07:38   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Il TT50 in quanto a potenza è davvero scarso, specilmente se paragonato all'hyper, ma alla fine se è un principiante, prima di aver bisogno di potenza ce ne vorrà!io ci ho volato per un anno prima di passare all'hyper
Un'altra cosa da non sottovalutare è la carburazione che a me ha sempre dato un sacco di problemi(perchè non ero, e non sono tutt'ora, capace)con l'hyper si è piu avvantaggiati con una vite sola(l'altra non l'ho mai toccata). Ma se il negoziante gli darà una mano al campo allora non c'è nemmeno il problema della carburazione... Quindi secondo me ha fatto un'ottima scelta(anche se quoto Alexxzeta, il rex era meglio, ma il rappino per farsi le ossa è piu che sufficiente)
Buoni voli
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 14:19   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
(Il TT39 è un cesso mostruoso, lascialo stare).
Ah ahaha..
Ciao Poldo!
Aspetta, che l'altro giorno sono(siamo) quasi riuscito a carburare decentemente il TT39,

Stasera riprovo, non farmi essere cosi' pessimista
roby66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 18:04   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Non è che ci hai dato tanto retta poi..

per motore pro 50 cosa intenti Tunder Tiger 50, se è lui auguri..
Ciao poldo non è che non vi ho dato retta ma sono uscito di budget di più di 150€ per riuscire a prendere tutti i componenti consigliati da voi e l'hyper proprio non ce la facevo economicamente, lo sò anche io che sono un principiante, che chi più spende adesso meno spende dopo, crash esclusi, ma per ora va bene così; comunque ripeto che i vostri consigli sono stati preziosissimi e per un futuro acquisto potrò contare sui vostri competenti consigli grazie ciao a tutti
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks