Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 22:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un principiante che fino a ieri si dilettava con l'eli elettrico e, volendo acquistare uno scoppio mi sono imbattuto in una offerta su internet, visto che praticamente mi manca tutto per lo scoppio l'offerta comprende l'elimodello, raptor 30 v2+motore tt39, la radio (penso mediocre), la cassetta da campo con tutto il necessario per l'avviamento, i servi ed il gyro, manca solo il carica batterie, ma quello gia ce l'ho; il tutto per 759€.
dato che sono ancora alle prime armi e mi diletto per il momento solo di hovering, volevo sapere se la spesa è eccessiva o se per uno come me, che deve ancora farsi le ossa, come inizio può essere una spesa accettabile.
ringrazio chiunque mi risponderà sicuro della sua professionalità, un ciao a tutti

Raptor Combo - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

Comunque io l'ho preso con un'offertona, ma posso consigliarti proprio se puoi spendere quella cifra, vai sul sito di elyshop e prendi uno style con motore os e gyro GY401 futaba, come radio per iniziare anche una Hitec sport va bene, ma non risparmiare su motore e gyro, sono fondamentali.
(Il TT39 è un cesso mostruoso, lascialo stare).

Ultima modifica di Poldo111850 : 22 luglio 08 alle ore 22:45
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 10:22   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2006
Lascia perdere...prendi un 50
con quella cifra ed un po di pazienza trovi di meglio...

Citazione:
Ciao a tutti sono un principiante che fino a ieri si dilettava con l'eli elettrico e, volendo acquistare uno scoppio mi sono imbattuto in una offerta su internet, visto che praticamente mi manca tutto per lo scoppio l'offerta comprende l'elimodello, raptor 30 v2+motore tt39, la radio (penso mediocre), la cassetta da campo con tutto il necessario per l'avviamento, i servi ed il gyro, manca solo il carica batterie, ma quello gia ce l'ho; il tutto per 759€.
dato che sono ancora alle prime armi e mi diletto per il momento solo di hovering, volevo sapere se la spesa è eccessiva o se per uno come me, che deve ancora farsi le ossa, come inizio può essere una spesa accettabile.
ringrazio chiunque mi risponderà sicuro della sua professionalità, un ciao a tutti
noma.star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 10:27   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Valuta anche l'acquisto di un TREX 600 NITRO, penso che con 1000 Euro tu possa prendere tutto, completo,con un'elettronica di qualità...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 23:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Thumbs up

Innanzi tutto vi ringrazio dei vostri consigli ed alla fine ho deciso di optare per un raptor 50 e visto che è il mio primo elimodello serio me lo prendo nuovo, a questo punto visto che siete stati tutti così gentili vi chiedo un'ultima cortesia, per non andare dal negoziante e farmi abbindolare come un tordo, che cifra ritenete adeguata alle mie esigenze, vi ricordo che sono un principiante e per ora mi interessa solo il volato, quindi dei servi un motore ed una radio che rientrino nella media, vi ringrazio ancora tantissimo a tutti siete stati grandi grazie tante. ciao
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 09:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Innanzi tutto vi ringrazio dei vostri consigli ed alla fine ho deciso di optare per un raptor 50 e visto che è il mio primo elimodello serio me lo prendo nuovo, a questo punto visto che siete stati tutti così gentili vi chiedo un'ultima cortesia, per non andare dal negoziante e farmi abbindolare come un tordo, che cifra ritenete adeguata alle mie esigenze, vi ricordo che sono un principiante e per ora mi interessa solo il volato, quindi dei servi un motore ed una radio che rientrino nella media, vi ringrazio ancora tantissimo a tutti siete stati grandi grazie tante. ciao
Ottima scelta, ma a quella cifra valuta anche il T-rex 600, ottima macchina con piatto a 120° di concezione più moderna, per il motore Os 50 Hyper, gyro almeno un GY401 futaba, come radio almeno una 7 canali, senza girarsi tanto intorno una Cockpit SX Multiplex, rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Per l'acquisto, valuta, on line ci sono molti negozi affidabili.. (escluderei ebay)
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 21:57   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ottima scelta, ma a quella cifra valuta anche il T-rex 600, ottima macchina con piatto a 120° di concezione più moderna, per il motore Os 50 Hyper, gyro almeno un GY401 futaba, come radio almeno una 7 canali, senza girarsi tanto intorno una Cockpit SX Multiplex, rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Per l'acquisto, valuta, on line ci sono molti negozi affidabili.. (escluderei ebay)
Una configurazione del genere con 850 euro te la fai e ti assicuro che sono soldi spesi bene, è un mezzo stabile e preciso, che ti consente, all'occorrenza di fare anche un'ottima acrobazia.
Poco importa se ciò oggi non è per te un obiettivo certo..
Col tempo si cambia, si progredisce e compaiono dinnanzi a noi nuovi orizzonti..
Così è stato per me...Così è stato per molti altri
Vecchio 24 luglio 08, 22:05   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
?

Scusa ma a 850 dove compri un 600 pronto al volo? su Marte o direttamente in fabbrica?
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 00:00   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Scusa ma a 850 dove compri un 600 pronto al volo? su Marte o direttamente in fabbrica?
Non ti sto raccontando favole...Sei sulle 850....guarda

299 il kit trex 600 nitro a cinghia
50 di pale sab cf 600mm
149 di motore un comune align 50 hyper
49 di marmitta marmitta align
45 euro di servi per il piatto 3 servi 3001 futaba che vanno benissimo
150 di gyro e servo gy401 e 9254
100 di radio e ricevente futaba t6xh+r146ip o similari

Poco più...Comunque ci rientri abbastanza bene, basta comprare dai negozi giusti..ovviamente in italia

Fra avviatore e batterie varie, aggiungerai qualche accessorio..max sono 120\130 euro in più....
Vecchio 25 luglio 08, 04:58   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Uhm, interessante, ma l'align50 dove lo trovi in Italia, che io sappia lo danno solo nei kit combo del trex...
Comunque forse i 3001 per un Trex sono un pò pochetto...d'accordo che vanno bene, ma già che ci sei converrebbe i 3152, almeno sul mio ho fatto così, tra l'altro pagandoli 25 eu l'uno, alla fine per 10 euro in più credo convenga fare il sacrificio...
A proposito ma sai se c'è una fusoliera tipo Black Shark per i 50? è un pò che la cerco ma niente, sono andato anche dai Livi, ed il padre mi ha detto che doveva arrivargli qualcosa, ma non ho saputo più niente.
Saluti
F
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 09:05   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Uhm, interessante, ma l'align50 dove lo trovi in Italia, che io sappia lo danno solo nei kit combo del trex...
Comunque forse i 3001 per un Trex sono un pò pochetto...d'accordo che vanno bene, ma già che ci sei converrebbe i 3152, almeno sul mio ho fatto così, tra l'altro pagandoli 25 eu l'uno, alla fine per 10 euro in più credo convenga fare il sacrificio...
A proposito ma sai se c'è una fusoliera tipo Black Shark per i 50? è un pò che la cerco ma niente, sono andato anche dai Livi, ed il padre mi ha detto che doveva arrivargli qualcosa, ma non ho saputo più niente.
Saluti
F
I 3001 vanno bene, iacopino li sta usando e l'heli funziona a meraviglia
Sinceramente non mi sarei aspettato simili prestazioni da servi così economici
Il rexone in italia lo trovi ovunque,anche da heligo..299 euri.
Per quanto riguarda la black shark per heli50, in giappone è disponibile ma ci sono problemi con le importazioni
Affermano di poterla avere presto ma non è una notizia certa, bisognerà in ogni caso attendere settembre\ottobre....O al limite ordinarla direttamente dall'estero.
Esiste anche la possibilità di farla arrivare dalla Grecia, tempo fa misi in contatto fabio con un venditore che ce l'ha già disponibile...Il costo era altino per cui lasciammo stare...Ma volendo si fa tutto
Rispondi

Bookmarks