22 luglio 08, 22:40 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Raptor Combo - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia Comunque io l'ho preso con un'offertona, ma posso consigliarti proprio se puoi spendere quella cifra, vai sul sito di elyshop e prendi uno style con motore os e gyro GY401 futaba, come radio per iniziare anche una Hitec sport va bene, ma non risparmiare su motore e gyro, sono fondamentali. (Il TT39 è un cesso mostruoso, lascialo stare). Ultima modifica di Poldo111850 : 22 luglio 08 alle ore 22:45 | |
23 luglio 08, 10:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2006
|
Lascia perdere...prendi un 50 con quella cifra ed un po di pazienza trovi di meglio... Citazione:
| |
23 luglio 08, 23:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
|
Innanzi tutto vi ringrazio dei vostri consigli ed alla fine ho deciso di optare per un raptor 50 e visto che è il mio primo elimodello serio me lo prendo nuovo, a questo punto visto che siete stati tutti così gentili vi chiedo un'ultima cortesia, per non andare dal negoziante e farmi abbindolare come un tordo, che cifra ritenete adeguata alle mie esigenze, vi ricordo che sono un principiante e per ora mi interessa solo il volato, quindi dei servi un motore ed una radio che rientrino nella media, vi ringrazio ancora tantissimo a tutti siete stati grandi grazie tante. ciao
|
24 luglio 08, 09:51 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 luglio 08, 21:57 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poco importa se ciò oggi non è per te un obiettivo certo.. Col tempo si cambia, si progredisce e compaiono dinnanzi a noi nuovi orizzonti.. Così è stato per me...Così è stato per molti altri | |
25 luglio 08, 00:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
299 il kit trex 600 nitro a cinghia 50 di pale sab cf 600mm 149 di motore un comune align 50 hyper 49 di marmitta marmitta align 45 euro di servi per il piatto 3 servi 3001 futaba che vanno benissimo 150 di gyro e servo gy401 e 9254 100 di radio e ricevente futaba t6xh+r146ip o similari Poco più...Comunque ci rientri abbastanza bene, basta comprare dai negozi giusti..ovviamente in italia Fra avviatore e batterie varie, aggiungerai qualche accessorio..max sono 120\130 euro in più.... | |
25 luglio 08, 04:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Uhm, interessante, ma l'align50 dove lo trovi in Italia, che io sappia lo danno solo nei kit combo del trex... Comunque forse i 3001 per un Trex sono un pò pochetto...d'accordo che vanno bene, ma già che ci sei converrebbe i 3152, almeno sul mio ho fatto così, tra l'altro pagandoli 25 eu l'uno, alla fine per 10 euro in più credo convenga fare il sacrificio... A proposito ma sai se c'è una fusoliera tipo Black Shark per i 50? è un pò che la cerco ma niente, sono andato anche dai Livi, ed il padre mi ha detto che doveva arrivargli qualcosa, ma non ho saputo più niente. Saluti F |
25 luglio 08, 09:05 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente non mi sarei aspettato simili prestazioni da servi così economici Il rexone in italia lo trovi ovunque,anche da heligo..299 euri. Per quanto riguarda la black shark per heli50, in giappone è disponibile ma ci sono problemi con le importazioni Affermano di poterla avere presto ma non è una notizia certa, bisognerà in ogni caso attendere settembre\ottobre....O al limite ordinarla direttamente dall'estero. Esiste anche la possibilità di farla arrivare dalla Grecia, tempo fa misi in contatto fabio con un venditore che ce l'ha già disponibile...Il costo era altino per cui lasciammo stare...Ma volendo si fa tutto | |
Bookmarks |
| |