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Vecchio 22 luglio 08, 10:59   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di elyfranco
 
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Un saluto a tutti voi, sono un modellista elicotterisa ho sempre volato con modelli a scoppio, da poco mi sono imbattuto nell'ely elettrico ho acquistato un T REX SE V2, ho sotituito la motorizzazione con il regolatore da scatola visto che il regolatore staccava.
Ho optato per un motore Bruschless ASTR FLGHT 020 - 803T specifico per questo modello accopiato con regolatore Castel Cration da 35A, la cosa assurda che questo motore con un ingranaggio da 13 denti alimentato da 3 Lipo da 2200mh con 20c continui gira pochissimo in volo assorbe circa 14A sul volato, le stesse batterie e ingranaggio erano installate nella motorizzazione fornita da scatola, e girava molto di più.
La domanda è qualcuno di voi sa darmi delle indicazioni di che ingranaggio usare, opprure sta usando la stessa motorizzazione, e darmi indicazioni precise?
Grazie si resta in attesa di risposta.
Saluti Franco
elyfranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 11:18   #2 (permalink)  Top
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ciao ,hai tenuto la stessa curva motore o l'hai alzata?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 11:45   #3 (permalink)  Top
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Ciao Raffamarcod, grazie dell'immediata risposta, si confermo di non aver modificato nessuna curva dalla radio.
Secondo te?
elyfranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 21:33   #4 (permalink)  Top
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alza la curva allora e fammi sapere prova con 0 45 65 85 100


ps controlla che il pignone non slitti nell'alberino del nuovo motore ,a meno chè non abbia il pignone originale, te lo dico poichè la stessa cosa è successaa mè con il motore scorpion che non si trovano i pignoni e ci ho messo quello dell'align, ebbene slittava tanto da far perdere un pò di giri,col rischio che mi cadesse come una pera ,era di un millesimo di millimetro più grande e slittava cosi che ho dovuto limare il perno del motore in modo da far aderire e stringere perfettamente il grano del pignone ,ora spinge da paura
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 01:00   #5 (permalink)  Top
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bhe!! ..... se ti assorbe molto controlla di non avere un passo eccessivo in riferimento hai giri del motore!!

Le regolazioni sono molto personali e dipendono dalle capacità di pilotaggio e dalle caratteristiche tecniche del mezzo.

Buon lavoro!!!!!

ElyTeo
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Vecchio 23 luglio 08, 01:14   #6 (permalink)  Top
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Voi ragazzi conoscete il suddetto motore? ASTR FLGHT 020 - 803T..
Magari è scritto un pokino male... Però...Se il ns amico dice che non tira,siamo sicuri che come specifiche è superiore al motore align di serie fornito con il trex se v2?

ps. non capisco xkè lo cambiate, a me va tanto bene, tira come un leone!
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Vecchio 23 luglio 08, 01:27   #7 (permalink)  Top
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Voi ragazzi conoscete il suddetto motore? ASTR FLGHT 020 - 803T..
Magari è scritto un pokino male... Però...Se il ns amico dice che non tira,siamo sicuri che come specifiche è superiore al motore align di serie fornito con il trex se v2?

ps. non capisco xkè lo cambiate, a me va tanto bene, tira come un leone!
Se ti TIRA ..... si vede che al tuo dai batterie blu al viagra!!!
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Vecchio 23 luglio 08, 01:30   #8 (permalink)  Top
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Se ti TIRA ..... si vede che al tuo dai batterie blu al viagra!!!
No teo, semplicemente uso le flightpower evo25 2170...
A me è sempre andato a meraviglia e tali batterie con motore e regolatore di serie, hanno sempre svolto il loro lavoro in maniera impeccabile...
Per me sono meglio del viagra!
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Vecchio 23 luglio 08, 01:42   #9 (permalink)  Top
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No teo, semplicemente uso le flightpower evo25 2170...
A me è sempre andato a meraviglia e tali batterie con motore e regolatore di serie, hanno sempre svolto il loro lavoro in maniera impeccabile...
Per me sono meglio del viagra!
Io di T-Rex 450 ne ho smanettato 4 e ho cambiato almeno 6 regolatori originali.
solamente 1 non mi dava stacci "importanti" ..... gli altri erano assurdi!!!!
poi ho perso un kotronik e ho iniziato a divertirmi!!! ..... di motori originali ne ho fusi 2.... si sono scollate le piastrine magnetiche! ora con i motori scorpion e quelli che diamo in dotazione con l'Xfire i problemi sono annullati!

ElyTeo
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Vecchio 23 luglio 08, 10:28   #10 (permalink)  Top
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Io di T-Rex 450 ne ho smanettato 4 e ho cambiato almeno 6 regolatori originali.
solamente 1 non mi dava stacci "importanti" ..... gli altri erano assurdi!!!!
poi ho perso un kotronik e ho iniziato a divertirmi!!! ..... di motori originali ne ho fusi 2.... si sono scollate le piastrine magnetiche! ora con i motori scorpion e quelli che diamo in dotazione con l'Xfire i problemi sono annullati!

ElyTeo
Quando passi da firenze,ti faccio fare una collana di aglio e cornetti rossi da mia nonna, così allontani la sfiga, vedrai che poi i motori vanno bene
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
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