Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 11:29   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si, ma bisogna precisare, le acrobazie le fai solo col modello SE equipaggiato col mootore HANSON 26cc.... (un motore davvero super incazzato!!)
Con il basico e motore zenoah 23cc te lo scordi...E' troppo troppo pesante e si adatta solo ad esigenze di volato, poco più..
Io il 26cc ce l'ho avuto ma purtroppo non avendo trovato in nessun modo soluzione al problema interferenze, l'ho dovuto vendere..
D'altro canto il benzina è una bellissima macchina, molto particolare, ma anche poco conosciuta per cui, se col nitro trovi un sacco di persone ke ti aiutano in caso di problemi, col benzina sei.."da solo"..

Comunque..il 23cc me lo tengo, ora è una bellissima riproduzione e vola da Dio....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 18:02   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...ho aferrato il concetto!!! mi devo ricredere!! Grazie meckarpe e scusate per l'ot..!
di niente e scusati con medusakiller che ha aperto il topic
heheh
Vecchio 23 luglio 08, 18:06   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si, ma bisogna precisare, le acrobazie le fai solo col modello SE equipaggiato col mootore HANSON 26cc.... (un motore davvero super incazzato!!)
Con il basico e motore zenoah 23cc te lo scordi...E' troppo troppo pesante e si adatta solo ad esigenze di volato, poco più..
Io il 26cc ce l'ho avuto ma purtroppo non avendo trovato in nessun modo soluzione al problema interferenze, l'ho dovuto vendere..
D'altro canto il benzina è una bellissima macchina, molto particolare, ma anche poco conosciuta per cui, se col nitro trovi un sacco di persone ke ti aiutano in caso di problemi, col benzina sei.."da solo"..

Comunque..il 23cc me lo tengo, ora è una bellissima riproduzione e vola da Dio....
infatti il mio, quello del filmato, è un SE 26 Hanson e quello di Andrea, Medusakiller, è un SE NX 26 Hanson.
d'altronde, visto la riduzione dei prezzi e che tra il base e il 26 Hanson NX non ci sono + di 200 euro di differenza, uno la scelta la deve fare in base a cosa ci vuol fare.
o, come hai fatto tu, ti prendi il 23 base e lo infili in una stupenda ripro (nello specifico una Century Bell 222), oppure fai come Andrea che lo vuole x avvicinarsi alle acrobazie, con un modello che ti permette di fare tutto, a patto di avere pazienza di assecondarlo, ma con dei costi di gestione assolutamente diversi ( un pieno del predator ti costa meno di 40 centesimi e ci voli oltre mezz'ora contro gli 8 - 10 minuti di un nitro con un costo di quasi 4 euro)
Vecchio 23 luglio 08, 18:29   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
un pieno del predator ti costa meno di 40 centesimi e ci voli oltre mezz'ora contro gli 8 - 10 minuti di un nitro con un costo di quasi 4 euro
Cavoli...sacrosanta verità..
Il benzina ti costa davvero poco..e poi prendi la benzina al benzinaio di fiducia..anche di domenica col self service
Vecchio 23 luglio 08, 18:38   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Cavoli...sacrosanta verità..
Il benzina ti costa davvero poco..e poi prendi la benzina al benzinaio di fiducia..anche di domenica col self service
senza contare che il rumore che fa... si discosta molto di piu' da un decespugliatore
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 18:43   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
senza contare che il rumore che fa... si discosta molto di piu' da un decespugliatore
beh, i motori zenoah nascono come decespugliatori.
ma tra le modifiche dell'hanson e la marmitta V3 della Century, interpone una bella differenza tra uno zenoah 23 e questo motore; anche dal punto di vista acustico
Vecchio 23 luglio 08, 19:17   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Il mio adesso fa lo stesso rumore di un vecchio Ciao
Gli ho cambiato la voce
Vecchio 24 luglio 08, 09:48   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Per Chiunque Sia Interesato Il Modello E' Da Oggi In Vendita :d
Medusa Killer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 09:54   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Medusa Killer Visualizza messaggio
Per Chiunque Sia Interesato Il Modello E' Da Oggi In Vendita :d
Ci posso fare un pensierino io, come ho già detto a luca, per settembre ho in programma uno hughes 500E benzina su meccanica gasser...
Se aspetti 1 mesetto e mezzo.... Sentiamoci dai...
Vecchio 24 luglio 08, 10:02   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
entra su msn ne parliamo li
Medusa Killer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks