20 luglio 08, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User | Giornata di volo Ganza ma il mio 600 Nitro è a Pezzettini....
Oggi jacopo orgoglioso del suo nuovo VolksWagen Touareg, mi ha invitato a sfogare tutta la mia voglia di volo, portando anzichè 2 modelli (solitamente logo 14 e Rex 600 N Pro) ben 3 Heli, per cui immancabile la presenza del suo Logo 600..Per cui in totale erano 4 considerando anche il suo Rexone Nitro.. Devo ammettere che quest'auto si presta piuttosto bene al carico di modelli anche se comunque gestire lo spazio a disposizione, quando se ne hanno molti, diventa cosa non semplice Comunque è andato tutto bene, alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo partiti per il campo... Vento forte... E qualche presentimento.. Controllato il modello, tutto apparentemente ok... Inizio volo..Appena gli inizio a dare un pochino di passo, lui si inclina su una parte e va giù. Impatto distruttivo..600 nitro pro DISINTEGRATO. Causa? Si è sganciata una squadretta del servo maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ecco che cosa è rimasto del bimbo.. Ve lo mostra il nostro mitico JACOPO... ...Ci sono rimasto male...mai successa una cosa simile.. A voi? Adesso ci metterò un bel pò di frena filetti..certo che sugli scoppio le vibrazioni sono proprio terribili eh? |
20 luglio 08, 21:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
dispiace molto , ma come è stata ??? si è sganciata la squadretta , cioè hai perso la vite ed è uscita ??? che servi monti ?? comunque a un mio amico si è addirittura sgranato il millerighe e la sqadretta gli girava sul servo ........... immagina cosa è successo
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
20 luglio 08, 22:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pratica si è sganciata la millerighe tonda, perchè la vite a quanto pare a causa delle vibrazioni si è allentata. A seguito di un primo controllo pareva tutto ok, ma è bastato poco...nel girare, a motore freddo (30\40 secondi per fargli prendere un pò di temperatura) e la squadretta è uscita dalla sede..... Ho dato poco passo, appena appena, per staccarlo da terra ed il modello si è IMPENNATO di alettone, tutto sulla destra!! E si è schiantato... Inutile il tentativo di recuperarlo,ormai il piatto si era storto tutto e quindi non c'è stato assolutamente niente da fare. All'inizio ho persino pensato si trattasse di una interferenza ma poi ho visto che dipendeva da questo..accidenti! Sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
20 luglio 08, 22:22 | #6 (permalink) Top |
User | !!
Accidenti, pare davvero di vedere un film! Tutto montato a regola d'arte! Mi dispiace per l'eli, purtroppo può succedere! E' anche identico a uno dei miei... mi è venuto il mal di pancia vedendolo distrutto! Azza, ma proprio tutto rotto! Forse è salvo il telaio e la cappottina. |
Bookmarks |
| |