17 luglio 08, 00:49 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma lo faccio senza rendermene conto. Se fosse possibile, di volta in volta, chiarirsi amichevolmente, io ne sarei davvero felice.. | |
17 luglio 08, 03:10 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...dove c'è zizzagna ci sei sempre te...ma guarda avanti e passa! questo non mi sembra nella lista....ciao CENTURY-RC.COM | |
17 luglio 08, 10:43 | #23 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi spiacerebbe essere frainteso. Sono sul forum da abbastanza anni per essere riuscito a comprendere un pochino pochino il carattere di coloro che scrivono molto. In genere nessuno e dico nessuno mi sta là sopra e nemmeno mi è antipatico e mi chiedo come potrebbe risultare antipatica una persona che si trova dietro una tastiera.....al massimo mi è indifferente. Certo è che con gli anni ho però potuto fare delle vere amicizie virtuali che spero prima o poi di tradurre in amicizia reale. Ritornando però in tema debbo altrettanto dire che mi danno fastidio coloro che fanno i furbi....certo che a tutti noi fa comodo poter acquistare convenientemente ad un prezzo inferiore, ben venga, ma un conto è avere un amico cinese che ti fornisce uno o cinque elicotteri da spartire......un' altro è instaurare un vero trading con l'amico cinese ed importare elicotteri e varie a iosa ricavandone un guadagno. E questo è assolutamente contrario allo spirito con il quale l'amministratore ha creato il mercatino...non un mercatino per i furbi.....un mercatino per gli aero/elimodellisti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 luglio 08, 12:40 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
chissà che direbbero gli amidi di www.gdf.it |
17 luglio 08, 14:59 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il computer è solo un mezzo di comunicazione. Se nei dialoghi vi è una partecipazione emotiva, possono nascere emozioni..positive, negative..Per cui antipatia\simpatia, sono la conseguenza naturale di ciò. Io sento di voler bene a diverse persone conosicute su questo forum. Per me, veri e propri amici. E le mie non sono solo parole, Loro sanno che qualora avessero bisogno di qualsiasi tipo di favore da parte mia...io ci sarò. E la stessa cosa vale per me. Infine vorrei far presente una cosa: Molti quì, hanno la brutta abitudine di guardare gli altri, dall'alto verso il basso...quando poi..dovrebbe essere l'esatto contrario.. ..Nessuno è perfetto cari ragazzi...E cari Moderatori | |
17 luglio 08, 15:37 | #28 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Non ho capito! Tu puoi dire quello che vuoi , sparare a destra e a manca, ed un altro utente non può fare una considerazione? Poi , se non ti dispiace, "lui" lo dici a chi dico io, ho un nome ed anche un nick pertanto sei pregato , scendendo dal piedistallo, di essere CORRETTO con gli altri utenti e quindi anche con me.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 luglio 08, 15:38 | #29 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi tocca guardare dall'alto in basso........sono alto 2 mt.e 9 cm ho 50 di piede ...... ed i solito porto scarpe pesanti , quelle antinfortunistiche con lamina di acciaio Comunque sia se proprio vuoi che ti dica che mi stai sulle sfere e che mi sei antipatico....NO assolutamente no...mi sei completamente, assolutamente indifferente ........Il computer è solo un mezzo di comunicazione. Se nei dialoghi vi è una partecipazione emotiva, possono nascere emozioni..positive, negative..Per cui antipatia\simpatia, sono la conseguenza naturale di ciò.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 17 luglio 08 alle ore 15:42 |
Bookmarks |
| |