16 luglio 08, 17:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semplicemente stavo dicendo che il modo migliore per risparmiare, è farsi spedire il materiale da una persona (un amico) che si trova fisicamente in hong kong o negli usa che è disposta a inviare a noi, la merce, senza ulteriori ricarichi. Che coorelazione può esserci fra ciò che ho affermato, e vendere sul forum? Mi pare che il tuo intervento sia alquanto inopportuno. | |
16 luglio 08, 19:00 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io posso......anche dar fuoco alle code di paglia. Cuntent ?????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 luglio 08, 20:48 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti sbagli, non mi stai né sulle palle, saresti un equilibrista più che abile, e mi sei antipatico. Basterebbe che ti facessi un piccolo, solo piccolo nèèè, esamino di coscienza. Ciao
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 luglio 08, 22:00 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace che le circostanze pongano dei limiti spesso invalicabili fra persone.... Sinceramente, mi è molto a cuore la considerazione degli altri. Te lo dico con sincerità. | |
16 luglio 08, 23:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
quante persone mi stanno sul ***** in questo forum eppure sono sicuro che nella realtà conoscendoli personalmente sono delle persone squisite ,ognuno ha il suo carattere l'importante è avere sempre il rispetto reciproco ed essere diretti dietro la tastiera tutti portiamo una maschera |
Bookmarks |
| |