14 luglio 08, 11:09 | #22 (permalink) Top |
User |
Io ieri ho ri-collaudato il mio rexino 500, con i 9257 sul piatto e 611+bls251 in coda... Accidenti, la coda è terrificante, resiste a qualsiasi prova, botte di passo violente, 12 gradi a bestia, non si muove di 1 millimetro! I servetti sono velocissimi....forse se avessero 0,5kg di forza in più sarebbe meglio cmq non si risente minimamente di questo problema, io viaggio con lo swash a 80....sia sull'elevatore che sul roll, ed il mezzo mi soddisfa.. Va benone.... Non voglio rischiare altri crash per cui, non gli tirerò troppo il collo...Il botto dell'ultima volta..ha ferito la mia sensibilità E' sempre un gran dispiacere vedere simili gioiellini a pezzi,sono certo che mi capirete... |
14 luglio 08, 12:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Sul realflight quando do il comando di coda l'elicottero (di solito uso il dominion 3D, ma anche il trex500, che però mi sembra troppo reattivo) gira con una velocità costante, anche se non è fermo. Nella realtà col mio (fu ) trex 500 ho visto che dando coda con l'eli in movimento (a una velocità diciamo tranquilla, comunque non velocissimo) e magari con un po' di vento, la velocità di piroetta non è costante, insomma fa un po' fatica a ruotare quando é di traverso. I palini di coda sono normali, gyro 401 con servo 9257. Si può fare qualcosa per migliorare un po' la costanza del piro-rate? Mica mi posso presentare così al 3D Master! P.S. Ricambi già ordinati da Ely Shop, grazie etnad!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
14 luglio 08, 12:06 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parrebbe quasi i palini di coda non siano molto efficenti Puoi migliorare senz'altro, - con palini più grandi (diverse persone li hanno montati) - spostando ad un buco più esterno sulla squadretta del servo di coda, il rinvio del ruotino Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato nel setup da radio, ma ridagli cmq un'occhiata..... ps. sei già a fondo corsa col passo del rotino di coda? | |
14 luglio 08, 12:20 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dire il vero i miei palini non sono quelli originali, ma quelli arancioni, non so se sono differenti, l'eli l'ho preso usato ed era già così. Sulla squadretta del servo c'é un buco più esterno, proverò a spostare l'astina. I ruotino di coda é a fondocorsa da tutte e due le parti, e sulla radio il rudder è al 100%; . Un'altra cosa che non mi é chiara é questa: il passo arriva a fondo corsa prima dello stick, cioè ho almeno 1/3 della corsa dello stick che non comanda niente. Per distribuire la corsa su tutto il movimento dello stick dovrei mettere il rudder a 50%, ma così facendo la velocità di piroetta si dimezza (almeno in avcs, in normal non ricordo). E' normale questa cosa? Io ho la spektrum, ma un mio amico con la futaba e il protos ha lo stesso problema.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
14 luglio 08, 14:49 | #26 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Raviator;1021076]Purtroppo Ely Shop non aveva disponibili i palini di coda maggiorati, se no li provavo senz'altro. daredevili ha gli originali in carbonio 10 euro...vedi nel mercatino..ciao http://www.baronerosso.it/forum/vend...erie-lipo.html |
14 luglio 08, 16:06 | #28 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, ma come dicevo ho già fatto l'ordine e spero proprio di non dover ricorrere troppo presto ai vostri consigli! P.S. A Daredevil preferisco non rivolgermi perchè il T-rex me l'ha venduto lui e avevo promesso di trattarglielo bene!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
14 luglio 08, 18:21 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbaia ma non morde!! | |
14 luglio 08, 21:00 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |