11 luglio 08, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User | volo con RRRappy50 ciao a tutti, oggi amanauel è venuto a trovarmi e abbiamo " volato" insieme.................. la vista dei modelli era PESSIMA.,......il campo era metà in ombra e metà al sole, quindi si perdeva facilmente la posizione dei modelli,nonostante il mio fosse un 50 (lui volava con quel demonio di protos)............... i voli non sono stati entusiasmanti...........io perdevo la posizione del modelloogni 3x2, e gia ero agitato per quell'essere che era dietro a guardare, pronto a sputtanarmi..appena cannavo qualcosa, e visto che ci tenevo a riportare il mio 600 a casa, abbiamo smesso di """""""volare"""""" che dire, amanauel è un gran uomo, una simpatia particolare.........molto particolare adesso mi deve fare un lavoretto sulla testa del 600...........melo ha promesso! un salutone manuel, e ti aspetto a st moritz........... ciaoooooooooooooooooooooooooooo luca |
11 luglio 08, 12:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'unica manovra decente che ho fatto è stato il cono...e due giri di chaos...il resto è nebbia! l'8 di schneider (ma come si scrive ) l'ho fatta scendendo le scale,....con un bel quasi splash nella mer..il campo metà a ombra e metà col sole, il modello idem, a un certo punto non capivo più com'era.il resto del volo è stato decente dai... Anche Ucla è migliorato, era un po che non lo vedevo andare.Abbrarvo abbravo Ucla. Poi ho fatto un giretto col 600 di Ucla, e mi sono accanito su un ciuffetto d'erba... Bianchessi è diventato bianco del tutto!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 dicembre 08 alle ore 17:57 | |
11 luglio 08, 13:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ieri avevo la nostalgia della mozzarella, io e Ucla ci siamo abbuffati in un risto vicino a casa sua che si chiama "LA BUFALA"....come il t-rex 500... Provalo il Prot, ti dimentichi subito del T500...se poi lo fai andare a 6S.... Ps: il ciuffetto è metà...in foto era ancora intero..., solo che l'eli non era mio, non volevo fare troppo il pirla...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
11 luglio 08, 13:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
W le mozzarelle di bufala!! | |
11 luglio 08, 19:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non quelle col pendolo vero?? Forse, anche se molto improbabile dovrei stare in toscana una settimana per lavoro...se la cosa va in porto almeno 3 GG assieme di volo li facciamo. Ucla, hai volato oggi con lo spuzzone fumoso?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |