10 luglio 08, 09:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
10 luglio 08, 11:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
ragazzi PROBLEMA BEC RISOLTO... ho messo il filo nero sul tappo del carter invece che sul lato motore e adesso funziona perfettamente IL gioco che ti dicevo è minimo, pero se giro velocemente il rotore anche solo con le mani si avverte un rumore derivante proprio da questo gioco..cmq penso sia normale poi ditemi voi... per le vibrazioni vi farò sapere anche perchè fino a quando nn sono sicuro che è tutto ok sul modello nn lo spingo !!! |
10 luglio 08, 14:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 luglio 08, 15:54 | #14 (permalink) Top |
|
Cerco di spiegarvi quali ingranaggi fanno gioco perchè nn so cm caricare le foto....il gioco sta tra i 2 ingranaggi di pari dimensione che sn posti all'estremità del tubo di coda (dal lato del tubo che da verso l'elicottero, per capirci nel tail boom case); quei due ingranaggi che sn posti a 90 gradi l'uno rispetto all'altro e da cui poi con una altro ingranaggio si trasferisce il movimento all'ingranaggio del rotore principale, ripeto il gioco nn è eccessivo però con l'aumentare dei giri motore si avverte sempre più...se quindi nn è una cosa normale rismonto tutto... però credo che il cardano e il cuscinetto nn c'entrino... |
10 luglio 08, 16:00 | #15 (permalink) Top |
|
Cerco di spiegarvi quali ingranaggi fanno gioco perchè nn so cm caricare le foto....alla fine del tubo (dal lato che da verso l'elicottero, in pratica nel tail boom case) c'è un alberino piccolo posto in verticale che serve per trasmettere il movimento dal rotore principale alla coda... ecco il gioco sta tra quei 2 ingranaggi POSTI A 90 GRADI l'uno rispetto all'altro che collegano il suddetto alberino all'ingranaggio del tubo di coda.... spero di essere stato chiaro...il gioco è minimo ma cn l'aumentare dei giri del motore si inizia a far sentire....se la cosa nn è normale rismonto tutto!.. |
10 luglio 08, 16:07 | #16 (permalink) Top |
User |
io ho fato l'inaugurazione del mini titan 10 minuti fa. il gyro fa poca coppia, ma l'elicottero è fantastico....
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
10 luglio 08, 17:38 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Se il gioco lo hai fra i due ingranaggi che dici te è una cosa che il mio non ha mai avuto, ossia c'è un gioco ma minimo non da problemi in volo anzi tutto regolare. Se lo hai gia trovato montato controlla che sia tutto apposto. Per le vibrazioni che hai, hai controllato il bilanciamento delle pale?
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |