08 luglio 08, 16:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I tempi sono duri per tutti e 1500 euro per il mio hobby Domenicale sono troppi. Inoltre la divisione ricerca della Align dovrebbe puntare sulla innovazione (magari motorizzazione elettrica) e non su un semplice modello classe 90 a scoppio Compratevi un bel 600 e con quello che risparmiate portate in vacanza le vostre donne Amen | |
08 luglio 08, 17:35 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Parole sante amico, Comunque a me il 700 fa gola e di sicuro me ne prendo uno, al momento il mio super pro fa il suo dovere a pieno, infatti ne ho preso un secondo come muletto, mi diverto come un matto e prima di finire un gallone di cool ci metto una vita.........
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
09 luglio 08, 07:30 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Trex 600 nitro pro è troppo divertente!!!! Mi diverto come un pazzo.. Mi sta veramente dando delle grandissime soddisfazioni,anch'io avevo la mezza idea di prenderne un altro come muletto (un super pro), ma con l'uscita del 700 non credo abbia senso.. A quel punto un 600 + un 700.... Avrei in casa delle curtis 690mm,dicono che sul classe 90, una taglia di pale un pò più ridotta lo rende..più agile nell'acrobazia... (c'è chi consiglia le 690 anzichè le 710) Sinceramente ho avuto solo un hirobo freya eagle, ai suoi tempi era un gran modello ma non ci facevo praticamente niente, ero un pibello..per cui diciamo che questa sarà la prima vera volta che "ASSAGGIO" per bene, le qualità di un 90!! Non vedo l'ora | |
Bookmarks |
| |