07 luglio 08, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User | il protos e corrado
ciao! ho visto volare corrado a pantigliate..veramente impressionante...molto bravo. la mia opinione sul protos: non ostante preferisco il 500..dato che lo ritengo più idoneo per chi sta imparando..il protos vedendolo volare ah tutte le carte in regola...per spazzare via i concorrenti.. penso che se decideranno di includere un regolatore in scatola..diventerà molto appetibile..per tutti anche i principianti.. corrado posso chiederti come si arriva a volare cosi?ci si ammazza di simulatore o cosa? saluti |
08 luglio 08, 13:07 | #2 (permalink) Top |
User |
Prima di tutto bisogna essere portati. In secondo luogo si fa molto simulatore.. Ma il numero delle ore di allenamento variano in relazione alla tua predisposizione naturale, c'è gente come Luigino Rungi che ha ottenuto risultati grandiosi , dopo pochissimi mesi di volo... Sono doti naturali. Con l'allenamento si arriva a molto ma più di tanto..... Poi la differenza la fanno quelli che il volo ce l'hanno veramente "nel sangue!" |
09 luglio 08, 00:56 | #5 (permalink) Top | |
User |
volo con il 500 comprato da te..uno spettacolo! Citazione:
| |
09 luglio 08, 07:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Io sono un tipo molto molto fogato Mi ammazzo di simulatore... Forse un pò sono anche predisposto... Non diventerò mai un campione ai livelli di lukas,maxx e puosi ma....con i miei voletti 3d, avrò sempre l'occasione di regalare emozioni ai ragazzi del campo e di questo mio risultato..sono molto fiero! |
09 luglio 08, 07:27 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono apposto, ho una squadra mooooooolto numerosa....Vendere\comprare, vendere\comprare,ne ho cambiati 1000000.....alla fine mi sono deciso ed ho tenuto..i migliori! ps. mi manca il vibbone, me lo vuoi vendereeeeeee??Alloraaaa? | |
10 luglio 08, 19:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ciaux | |
Bookmarks |
| |