Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 08, 02:30   #51 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
hum!! ..... avrei una domanda! .......
Ma...... quanto va distante l'elicottero?

ahahaahahahahahahahahahahahah........

raffamarcod for president!!!!!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 08:01   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
Talking Si SI!

siii siiii

crocifiggetelooooo
cioè...
no...

fatelo moderatore!!!

Che poi, più o meno....
Vecchio 08 luglio 08, 08:45   #53 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Thumbs down Mal di fegato!

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli

Vuoi uno spassionato consiglio!?? Ma lascia perdere!!! Farsi venire il mal difegato per questi figuri non ne vale la pena!!! Tanto più chè non sei obbligato a rispondere a chicchessia cialtrone che, pure si nasconde dietro a un nick-name!!! Poi... come diceva quel tale filosofo... un giorno abbatteremo quella barriera del muro della vergogna di Berlino, invece, pensare di riuscire a sconfiggere/debellare l'ignoranza, l'arroganza e/o l'ipocrisia, è pura e semplice utopia, difatti!
Stammi bene, ciao.
Vecchio 08 luglio 08, 08:52   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bluedun Visualizza messaggio
Il forum è come una grande biblioteca dove chi entra deve fare silenzio e cercarsi i libri che gli interessano , poi si mette a sedere e se li legge , uno ad uno finchè non trova ciò che gli interessa , le domande si fanno rispettosamente se non si trovano le risposte , opzione zero , visto che personalmente ho sempre trovato ciò che mi interessa , ci vuole impegno e costanza e ore di ricerca alle volte , ma poi lo trovi , prima o poi.
Niente è dovuto tutto è permesso ma se uno non vuole rispondere non c'è bisogno di alterarsi.
parole sante,e cosi che si dovrebbe fare.

consiglio una lettura obbligata di questo post a ogni nuovo iscritto!!

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 09:52   #55 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

RAFFAMARCOD MODERATORE
Vecchio 08 luglio 08, 10:08   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Oh ricca, qual buon vento ti porta.....Agli ordini ispettore!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 15:17   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006

O PRESIDENTE O NULLA
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 15:24   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:

O PRESIDENTE O NULLA
Perchè non ti compri il forum? Secondo me con 150.000 euro te lo danno...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 17:17   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
Citazione:
ciao ragazzi ora mi sono stancato,dirette voi ma chi te lo fà fare ,ma è una situazione intollerante,nonostante i miei appelli e un commento a dir poco meschino da parte di un moccioso di 24 anni che voleva insegnare a mè le regole di educazione e come funziona un eli,ci sono ancora persone che su questo forum ,continuano a postare ripetutamente la stessa domanda.poichè il sottoscritto ogni volta si fà il culo per cercare di rispondere a tutti,mi sento preso per il culo ,da gente che non hanno un minimo di pazienza e si credono che noi tutti siamo coglioni ,l'ombra di ciascuno ,che dobbiamo rispondere immediattamente e per di più con risposte giuste esoddisfacenti,questo non lo tollero,primo perchè mi sembra che stupidi non siamo,secondo perchè non siamo l'ombra di nessuno,terzo perchè ogni volta ci sbattiamo a dare i consigli più giusti e con terminologie facilitate in modo che anche il più principiante possa capire perfettamente quarto perchè nonostante il sottoscritto e tanti altri risponda sempre e comunque a tutti,ha anche una vita privata e non può stare sempre a disposizione di tutti nell'immediatezza .se poi uno crede che le risposte non lo convincano ,allora cambiasse forum o si paga fior di quatrini un personal treiner che lo segue ovunque và e magari ha pure il culo di diventare un alan szabo. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso se siete d'accordo chiedo al barone di diventare moderatore cosi ,il primo che osa ripostare la stessa domanda per due volte su diverse discussioni lo banno per una settimana

sieteeeeeeee tutti d'accordooooooo
e che diamine la pazienza ha un limite ma siamo tutti coglioni su questo forum che non ci facciamo capire? non mi sembra grazie a tutti e scusate per lo sfogo ma è dovuto cristian santilli
Volevo farti sapere che io ti ho sempre ammirato e stimato...non ti ho mai preso per i fondelli
Vecchio 08 luglio 08, 17:23   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339pan

Data registr.: 04-02-2005
Grande Cristian...

Ciao Cristian, sono Fiorenzo ci conosciamo da un pò e proprio xchè ho avuto il piacere di conoscerti che ti appoggio in questa candidatura, spero davvero che possa diventare moderatore dato che hai esperienza, competenza e ...Pazienza!!!
Xchè su sto forum ce ne vuole tanta...fino a un certo punto!

Saluti Fiorenzo
mb339pan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks