07 luglio 08, 22:21 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Citazione: Originalmente inviato da dex1 siiii,da bannato a moderatore!! come no! Citazione:
ma perche' ai quotato solo la parte peggiore del messaggio!! io adesso ti bannerei! | |
07 luglio 08, 22:28 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il triangolo no diceva una canzone dex hai perfettamente ragione me la prendo troppo forse perchè sono troppo sincero e dico quello che penso mi limiterò a usare il triangolo delle bermude concordo col bannare alex troppe gnocche lo stanno prosciugando non ragiona più mi ci gioco le palle che non abbandona gli eli per la gnocca ci dorme pure con i suoi eli |
07 luglio 08, 22:34 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
08 luglio 08, 00:15 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
Il forum è come una grande biblioteca dove chi entra deve fare silenzio e cercarsi i libri che gli interessano , poi si mette a sedere e se li legge , uno ad uno finchè non trova ciò che gli interessa , le domande si fanno rispettosamente se non si trovano le risposte , opzione zero , visto che personalmente ho sempre trovato ciò che mi interessa , ci vuole impegno e costanza e ore di ricerca alle volte , ma poi lo trovi , prima o poi. Niente è dovuto tutto è permesso ma se uno non vuole rispondere non c'è bisogno di alterarsi. |
08 luglio 08, 00:17 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
|
ciao cristian , sono d'accordo con te sul discorso che ci sono persone che non avendo una risposta in un post ,ne aprono un'altro ,e un'altro,e un'altro ancora ,postando una domanda diversa ma sempre con lo stesso fine o addirittura la stessa identica , io sarei per l'indifferenza quando fanno cosi', se non accettano i consigli, che se li settano da soli.... ciao ciao |
08 luglio 08, 00:23 | #47 (permalink) Top |
UserPlus |
Le nomine vengono fatte dal Barone su sua iniziativa. Caso mai se volete qualcuno dello staff potrebbe provare a a fare pressioni... dietro compenso ovviamente.... Scherzo, non bisogna proporsi ed al momento non c'è nessuna campagna acquisti in vista...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 luglio 08, 01:27 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| I nuovi.
Sono quelli a cui girano le "pale" da 3 legislazioni circa e pensano di essere più portati di altri, visto che gli girano forte Ho letto di più in questo forum che libri in tutta la mia vita, ho visto spesso doppi e tripli post, ho imparato trucchi e capito molte cose, ho letto diatribe per correnti di pensiero diverse, ho letto baruffe e maledizioni... ma ho anche letto molta generosità, disponibilità, pazienza e professionalità. Ho letto che la passione di molti di voi supera ogni mio immaginabile. Senza voler far nomi vi chiedo soltanto di non cambiare, lasciando che gli stupidi ed i frettolosi si cucinino nel proprio brodo. Grazie a tutti indistintamente, Desmoboss. |
08 luglio 08, 01:51 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |