Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 08, 22:17   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
siiii,da bannato a moderatore!! come no!

Si trattava di un ban ingiusto (anch'io sono stato bannato,ricordate?) per cui continuo ad essere dell'idea che più di ogni altro, merita d'essere eletto moderatore...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 22:21   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
siiii,da bannato a moderatore!! come no!

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si trattava di un ban ingiusto (anch'io sono stato bannato,ricordate?) per cui continuo ad essere dell'idea che più di ogni altro, merita d'essere eletto moderatore...

ma perche' ai quotato solo la parte peggiore del messaggio!!

io adesso ti bannerei!
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 22:28   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il triangolo no diceva una canzone dex hai perfettamente ragione me la prendo troppo forse perchè sono troppo sincero e dico quello che penso mi limiterò a usare il triangolo delle bermude
concordo col bannare alex troppe gnocche lo stanno prosciugando non ragiona più mi ci gioco le palle che non abbandona gli eli per la gnocca ci dorme pure con i suoi eli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 22:34   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
il triangolo no diceva una canzone dex hai perfettamente ragione me la prendo troppo forse perchè sono troppo sincero e dico quello che penso mi limiterò a usare il triangolo delle bermude
concordo col bannare alex troppe gnocche lo stanno prosciugando non ragiona più mi ci gioco le palle che non abbandona gli eli per la gnocca ci dorme pure con i suoi eli
attento ad giocarti le palle o le pale,in entrambi i casi sono dolori.

dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 00:15   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Il forum è come una grande biblioteca dove chi entra deve fare silenzio e cercarsi i libri che gli interessano , poi si mette a sedere e se li legge , uno ad uno finchè non trova ciò che gli interessa , le domande si fanno rispettosamente se non si trovano le risposte , opzione zero , visto che personalmente ho sempre trovato ciò che mi interessa , ci vuole impegno e costanza e ore di ricerca alle volte , ma poi lo trovi , prima o poi.
Niente è dovuto tutto è permesso ma se uno non vuole rispondere non c'è bisogno di alterarsi.
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 00:17   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyman

Data registr.: 30-11-2005
ciao cristian , sono d'accordo con te sul discorso che ci sono persone che non avendo una risposta in un post ,ne aprono un'altro ,e un'altro,e un'altro ancora ,postando una domanda diversa ma sempre con lo stesso fine o addirittura la stessa identica , io sarei per l'indifferenza quando fanno cosi', se non accettano i consigli, che se li settano da soli....

ciao ciao
flyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 00:23   #47 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Le nomine vengono fatte dal Barone su sua iniziativa. Caso mai se volete qualcuno dello staff potrebbe provare a a fare pressioni... dietro compenso ovviamente....
Scherzo, non bisogna proporsi ed al momento non c'è nessuna campagna acquisti in vista...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 01:27   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
I nuovi.

Sono quelli a cui girano le "pale" da 3 legislazioni circa e pensano di essere più portati di altri, visto che gli girano forte

Ho letto di più in questo forum che libri in tutta la mia vita,
ho visto spesso doppi e tripli post,
ho imparato trucchi e capito molte cose,
ho letto diatribe per correnti di pensiero diverse,
ho letto baruffe e maledizioni...

ma ho anche letto molta generosità, disponibilità, pazienza e professionalità.

Ho letto che la passione di molti di voi supera ogni mio immaginabile.

Senza voler far nomi vi chiedo soltanto di non cambiare,
lasciando che gli stupidi ed i frettolosi si cucinino nel proprio brodo.

Grazie a tutti indistintamente, Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 01:39   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
troppe gnocche lo stanno prosciugando non ragiona più mi ci gioco le palle che non abbandona gli eli per la gnocca ci dorme pure con i suoi eli
Tranquillo, ho dei letti matrimoniali molto spaziosi, da una parte l'elicottero dall'altra la gnocca
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 01:51   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bluedun Visualizza messaggio
Il forum è come una grande biblioteca dove chi entra deve fare silenzio e cercarsi i libri che gli interessano , poi si mette a sedere e se li legge , uno ad uno finchè non trova ciò che gli interessa , le domande si fanno rispettosamente se non si trovano le risposte , opzione zero , visto che personalmente ho sempre trovato ciò che mi interessa , ci vuole impegno e costanza e ore di ricerca alle volte , ma poi lo trovi , prima o poi.
Niente è dovuto tutto è permesso ma se uno non vuole rispondere non c'è bisogno di alterarsi.
ciao sono pienamente d'accordo con tè ma il problema stà proprio nel non voler rispondere,purtroppo rispondo a tutti e spesso me ne pento se non è d'accordo con quello che dico,basta semplicemente dirlo,ma se ti rispondo e non ti degni neppure di leggere e posti la stessa domanda nell'intento che prima o poi qualche altro migliore scenziato ti possa dare una risposta diversa,sinceramente mi girano le palle anche perchè se mi spieghi ad esempio che il motore non parte e ti rispondo che probabilmente hai il canale invertito,basta semplicemente dire:ho provato a invertire ma non funziona ,allora cerco di trovarti un alternativa valida,non cè bisogno che in un altro post mi riformuli la stessa domanda contornata e rigirata come una fettina non mi offendo mica se uno mi dice guarda che il tuo consiglio ,non è servito a nulla penso che girerebbero le palle anche a tè come molti che ti chiamano o ti contattano in mp perchè hanno dei probblemi,e tu gli trovi la soluzione più giusta,poi fanno tutt'altro di quello che gli hai detto ,per poi trovarti stranamente postato lo stesso problema ,ma allora che ***** mi hai contattatto a fare mah
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks