07 luglio 08, 10:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
mmmmmmm.......ma non è che stai esagerando un pochetto ?? mi sembra di sentire un piccolo dittatore ...."chi posta 2 volte la stessa domanda lo banno per una settimana" ...capisco essere preparati e disponibili(c'è gente mooolto più preparata che i forum non sa manco che sono ) ... ma non tutti hanno il tuo carattere e la maggior parte quando ha bisgogno di aiuto cerca di corsa risposte sui forum e per fortuna c'è gente che ha vboglia di scrivere poemi e risposte per cercare di accontentarli Se vuoi diventare un moderatore basta che lo chiedi a chi di dovere e penso che ti venga data una risposta , ma cercare il consenso del "popolo " non mi sembra una cosa saggia "da moderatore"
__________________ Ciao Francesco |
07 luglio 08, 11:19 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cerca "blade 400" ci sono 10 e passa post nel giro di pochissimi giorni di cui 4 recentissimi: insomma neanche aprire gli occhi sulla prima pagina per vedere se qualcuno ne sta gia' parlando??? | |
07 luglio 08, 11:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi ci avrei giurato che avrei alzato un polverone ma secondo voi posso chiedere di diventare moderatore? non ci penso nemmeno la mia era solo una proposta ironica seguita da cosi li banno per una settimana non ho la più pallida idea di fare il moderatore ,ho tanti di quegli impegni figuriamoci a seguirne altri .mi dispiace di essere stato frainteso non voglio fare il dittattore ne colpevolizzare nessuno ,la mia era solo ironicità un modo per riflettere seriamente su quello che succede sul forum .preferisco lasciare il posto ad alex io moderatore? |
07 luglio 08, 11:58 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...... calma
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
07 luglio 08, 12:15 | #18 (permalink) Top |
User | calmi ehh... penso che il filtro sia abbastanza eccessivo. tutto qua. limiterebbe la libertà di postare domande. poi sta all'intelligenza delle persone fare ricerche appropriate prima di chiedere qualsiasi cosa.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
07 luglio 08, 12:34 | #20 (permalink) Top |
User |
Approvo! Cristian for president! Ci sono state alcune discussioni aperte con gente che faceva domande a raffica senza nemmeno sapere di cosa stava parlando. Quelle si che erano irritanti.! Vogliamo poi parlare della gente che pretende senza menneno chiedere "perfavore, grazie"! |
Bookmarks |
| |