|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 luglio 08, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User | Dopo im modulo Fasst la T14 rimane cabrata.Soluzioni al problema?
Il titolo parla da solo, la radio sbilanciata in mano non è il massimo.Per la spek la g-force aveva fatto un piccolo "up-grade" che spostava il baricentro e il problema era risolto.Novità per la T 14 ne avete?Male che vada gli aggancio l'antenna ma che cosa ridicola!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 luglio 08, 11:48 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, Prova col suo pulpito, è molto ben fatto, ergonomico e leggero. Io volo SOLO con quello, ho imparato a volare col pulpito e non riesco senza. Helicenter Saluti. A. |
06 luglio 08, 22:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peggio, mi viene la gobba prima di natale....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 luglio 08, 17:42 | #9 (permalink) Top |
User |
Grazie riguardino, potrebbe essere una soluzione.....mi preoccupa una cosa.....ma se si smolla una vite mentre sono in volo??? Mi sa che devo fare qualcosa di fisso artigianalmente....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |