05 luglio 08, 18:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008 Residenza: latina
| come si monta il motore brushless
salve, ho aquistato un motore brushless + regolatore a 30a x il mio walkera 60 ma non so come collegare i cavi xke il motore a un cavo rosso, uno giallo e uno verde, il regolatore ne a uno rosso uno giallo uno nero, e poi sapete dirmi come si configura il tutto sulla radio origginale walkera? il motore e da 3200, e il pacco batterie ke ho e da 3 celle da 1200mha, qualkuno piu esperto di me sa aiutarmi? vi ringrazzio in anticipo
|
05 luglio 08, 19:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,è semplicissimo il motore ha tre cavi indipendemente dai colori ,uno è centrale quindi lo colleghi col centrale del regolatore.gli altri due esterni li colleghi con i due esterni del regolatore ,poi accendi e dai gas piano e vedi se il rotore gira in senso orario,se si hai azzeccatto se gira all'altro verso antiorario ,non fai altro che invertire i due esterni. il regolatore ,lo metti al canale 3 ,poi se è già settatto ,non hai problemi ti basta solo dare motore e partire,se invece quando accendi l'eli vedi che dando motore non parte,hai il motore invertito quindi inverti il canale dalla radio non la conosco quindi non ti posso aiutare più di tanto ,non sono amante dei walkera ciao ciao n
|
05 luglio 08, 21:26 | #3 (permalink) Top |
User |
ma dico che il motore venga dall'america..e il regolatore dall'europa..mi pare che in america per il polo + usassero un altro colore
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
06 luglio 08, 01:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
i colori sono relativi una volta che connetti il filo centrale del motore col centrale del regolatore hai risolto ,i due esterni li colleghi come vengono ,se il rotore gira giusto hai risolto se no basta invertirli ,non favcciamoci le pippe mentali quando non serve |
06 luglio 08, 13:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008 Residenza: latina
| il mio walkera 60
aiuto, ho collegato i cavi del motore brushless a regolatore come mi era stato spiegato, ma non gira, il canale tre sulle ricevente quale sarebbe? forse e quello dove ce sritto thro? la mia ricevente a le seguenti voci - elev- aile - thro - rudd - gear - aux1 - aux2 - batt, qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
|
Bookmarks |
| |