05 luglio 08, 21:29 | #4 (permalink) Top |
User |
scommeto che è una radio compiuterizzata... devi mangiare un po di libretto (librone) di istruzioni [ATTENZIONE: mangiare è un sinonimo astratto di imparare e non di introdurre cibo in bocca per il nutrimento] ehh..ci vole un po e...beh..fammi sapere che radio è
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
06 luglio 08, 12:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| da tanti fattori sicuramente la tua radio non è settatta adeguatamente per il tipo di eli,prima di tutto (se radio professionale)devi settare il tipo di piatto e fare gli accorgimenti possibili,poi controllare il settaggio dei servi che le squadrette siano perfettamente a 90 pertanto riposizionale tutte con trim e sub trim a zero anche un lieve spostamento degli stessi ti crea un non perfetto parallelismo del piatto che nel tuo caso è leggermente inclinato indietro ecco perchè ti và come un gambero |
06 luglio 08, 12:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
08 luglio 08, 02:42 | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
controlla anche i pesi, cioè vedi di piazzare la batteria in modo che l'elicottero sia ben bilanciato. Se viene in dietro porta la batteria leggermente in avanti! Per il movimento di sinistra, un po lo fanno di default x motivi di rotazione ma ad ogni modo segui i consigli di Raffamarcod x la centratura dei servi! ElyTeo |
22 marzo 09, 15:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: civitavecchia
| scuse e ringraziamenti
scusatemi tutti a quelli che mi hanno risposto e per la mia incostanza ma è un periodo di vuoto sul modellismo x altri cavoli che ho da fare. ho riprovato questa settimana a far volare il walkera36 con la sua radio. correzioni fatte trim sulla radio tutto a destra a volte va su dritto a volte continua ad andare a sinistra poi se lo correggo butta a destra e non torna dritto come se la radio fosse lineare enon proporzionale ripeto sono nuovo x gli eli ma sugli aerei mi ricordo che quando lasci lo stik tutto torna come stava trimmato. un altra cosa volevo sapere se c'è qualcuno disposto a parlarne di questo problema telefonicamente chiamo io se vi va basta che mi lasciate il numero grazie e di nuovo scuse x le mie assanze |
Bookmarks |
| |