05 luglio 08, 09:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: TORINO
| Aiuto: Servo Del piatto ciclico t-rex 450
Ciao a tutti, ancora una volta ho bisogno del vostro inestimabile aiuto Posto da parte di un mio amico che da poco ha comprato un t-rex450 come il mio. Ecco.. Stava montando i servi del piatto quando si è accorto che un vecchio servo che stava utilizzando non funziona. La mia e la sua domanda è questa: Puo' montare un servo diverso e di un'altra marca al posto di quello rotto? lui nella coda ha montato un buon servo hitec, e i tre rimanenti erano dei servi della Gws ecco uno di questi si è rotto ne puo' montare sempre uno che utilizzava su un vecchio aereo o devono essere per forza tutti e 3 uguali quelli del piatto? il piatto è a 120° Grazie. __________________
__________________ Nel modellismo dinamico..... Per ogni singolo movimento ci vuole impegno... |
05 luglio 08, 12:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008
|
bhe servo diverso ha velocità diversa....quindi meglio tutti e tre uguali, per il t-rex 450 va benissimo anche un hitec hs55 li trovi a 11 euro....se proprio non puoi fare diversamente e vuoi mettere il servo diverso, mettilo sull'elevator. (il servo più arretrato, verso la coda)
|
05 luglio 08, 12:39 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
oltre a dover essere tutti e tre o digitali o tutti e tre analogici.....!!! ...l'importante e' che i servi anche se diversi abbiano la stessa velocita' e forza...!!! | |
Bookmarks |
| |