03 luglio 08, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| Che elicottero per le riprese video?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei alcune domande da fare: sono interessato ad acquistare un modello per un impiego un po' particolare, le riprese video aeree. Avrei bisogno di qualche suggerimento per capire che tipo di modello potrebbe meglio adattarsi a questo scopo, per stabilità e facilità di guida. Io ero orientato alla casse 90, anche se costosa, ma in grado di sollevare pesi di un paio di Kg (videocamera+servomotore rotazione/inclinazione). Vorrei anche qualche consiglio sulla radio, che dovrebbe avere qualche canale in più per i controlli movimento della videocamera. Premetto che so cavarmela abbastanza bene con i lavori di assemblaggio di parti meccaniche ed elettroniche, per cui la mia principale difficoltà sarebbe quella di capire che componentistica potrebbe andar bene per questo impiego e ovviamente imparare a volare. Il budget si aggira sui 2000 euro, esclusa la radio. Su quest'ultima vorrei puntare su un modello che mi garantisca un'affidabilità assoluta e una buona manovrabilità. Grazie. |
03 luglio 08, 18:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Classe 90. bene.... non sai in cosa incappi. difficoltà di costruzione/riparazione richiede l'uso di radio esterne e molto costose. ma se vuoi, io ho un mini titan nuovo. ma non te lo vendo. avevo visto di un azienda che si poteva mettere una telecamera che grazie ad un servo si muoveva. ma ci attacchi su una piccola makkina fotografica fai partire il video e vai in giro.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
03 luglio 08, 18:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
si ma se prima non impari a pilotare un elicottero avoglia metterci quello che vuoi .io ti consiglio prima di imparare,poi ti compri quello che vuoi e ci metti tutto quello che vuoi hai l'imbarazzo della scelta |
03 luglio 08, 18:54 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti io proverei con un bel T-Rex 600 tipo questo in foto è del mio caro Amico AlexxZeta che Voi tutti conoscete le riprese ...... praticamente eccezzionali saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
04 luglio 08, 02:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
torniamo sempre al punto di partenza,si può prendere anche un astronave ma se non impara a volare ,la navicella la manda su marte anzi prima per terra avvolte mi sembra di parlare arabo poi ognuno ovviamente fà quello che vuole ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
|
04 luglio 08, 10:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2008
| Citazione:
Riguardo al T-Rex 600 volevo sapere se esiste anche la versione a scoppio, in quanto ho sentito che solitamente le batterie hanno una durata assai limitata (max 10 min.) ed un costo notevole. | |
Bookmarks |
| |