Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 08, 20:45   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Innanzitutto confermo che (differentemente da quanto mi pareva di ricordare) nel salvataggio del 'banco' viene salvato anche il 'modo' di volo (classic, extended ed ultra).....pertanto funziona perfettamente il sistema per modificarlo tramite 'switch' già descritto da Niegel.
Questa sera sono riuscito a provare in un solo volo il modo Ultra con il Logo 500, ed ho avuto forse l'impressione di un ancor più deciso 'blocco' del ciclico....dopodichè temporale ........troppo poco tempo quindi (e forse un po' troppa aria) per dare 'sinceri' giudizi.
Saluti
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 02:47   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da wolf64 Visualizza messaggio
Innanzitutto confermo che (differentemente da quanto mi pareva di ricordare) nel salvataggio del 'banco' viene salvato anche il 'modo' di volo (classic, extended ed ultra).....pertanto funziona perfettamente il sistema per modificarlo tramite 'switch' già descritto da Niegel.
Questa sera sono riuscito a provare in un solo volo il modo Ultra con il Logo 500, ed ho avuto forse l'impressione di un ancor più deciso 'blocco' del ciclico....dopodichè temporale ........troppo poco tempo quindi (e forse un po' troppa aria) per dare 'sinceri' giudizi.
Saluti
E io che credevo fossi un amico !!!! Ma come siamo assieme al campo e non annunci che stai per andare a provare l'ULTRA !?!?!?!?

brutta brutta brutta brutta !!!!
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 01:22   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
E io che credevo fossi un amico !!!! Ma come siamo assieme al campo e non annunci che stai per andare a provare l'ULTRA !?!?!?!?

brutta brutta brutta brutta !!!!

...io in realtà lo avevo 'annunciato' ma tu ormai hai solo occhi per il Protos!!
Saluti
Vecchio 11 luglio 08, 09:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Iera pomeriggio sono riuscito a provare la modalità ULTRA del V-Stabi sul Protos 500.

Una sola parola: semplicemente fantastico.

Il setup dal quale sono partito aveva un poblema di delfinaggio nel volato veloce.
Passato alla modalità ULTRA il problema è praticamente sparito ed in generale il feeling del modello è più preciso.

Questa sera proverò la nuova modalità anche sul 50 a scoppio e posterò anche i relativi setup in ULTRA mode.

I miglioramenti introdotti dalla nuova modalità ULTRA del V-Stabi si fanno sicuramente sentire in modo evidente su modelli diversi dalla serie Logo, sui quali viene sviluppato il V-Stabi.

Ciao
Vecchio 11 luglio 08, 23:57   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio

I miglioramenti introdotti dalla nuova modalità ULTRA del V-Stabi si fanno sicuramente sentire in modo evidente su modelli diversi dalla serie Logo, sui quali viene sviluppato il V-Stabi.

Ciao
..probabilmente è proprio così.
Come già espresso da qualcun altro in questo forum, probabilmente i settaggi specifici per i modelli Mikado erano già sufficientemente "tarati" per ottimizzarne il volo già con la precedente versione.
Questa sera ho riprovato il mio Logo500 in modo Ultra .... e sinceramente non ho riscontrato un ulteriore miglioramento.
Saluti
Vecchio 13 luglio 08, 17:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Su modelli diversi dalla famiglia Logo la modalità ULTRA è semplicemente spettacolare.

Sia sul mio Protos flybarless che sull'X-treme 50 flybarless i miglioramenti sono stati notevoli.

Il delfinaggio nel volo veloce è completamente sparito, la stabilità in hovering è migliorata cosi come il feeling generale del modello.

Posterò a breve i setup ULTRA-mode del Protos e dell'X-Treme.

Ciao
Vecchio 20 luglio 08, 20:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
ho provato il volo con l'ultra, grazie anche alle dritte di nigel..... è decisamente migliorato molto più stabile in hovering, ho trovato un solo difetto, quando voli e fai un volato lineare, tende un pochettino a cabrare,lo fa dopo circa una 40 di metri, questo rispetto a prima ovvio, comunque ho posso affermare che è leggermente più preciso.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 21:19   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
avendo io il modello V-stabi seriale mi succede questa cosa, se metto i linguaggio misto (istallo inglese poi esce italiano tedesco inglese)nella versione 3.16.16 va bene e mi vede la connessione sulla com3, se invece lo metto in inglese (andando su proprietà e aggiungendo le elttere) la com3 non riesce più a vederla, ma strana sta cosa, credo che ci sia bisogno ancora di aggiornare il softaware in maniera decente.
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 01:33   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
avendo io il modello V-stabi seriale mi succede questa cosa, se metto i linguaggio misto (istallo inglese poi esce italiano tedesco inglese)nella versione 3.16.16 va bene e mi vede la connessione sulla com3, se invece lo metto in inglese (andando su proprietà e aggiungendo le elttere) la com3 non riesce più a vederla, ma strana sta cosa, credo che ci sia bisogno ancora di aggiornare il softaware in maniera decente.
Ciaoo
per impostare il solo inglese devi solo aggiungere "-l en"
(trattinio, L minuscola, spazio, en)
Se per caso hai aggiunto anche il comando "-u" lo hai impostato "USB".

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks