02 luglio 08, 14:27 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Klemy Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Villorba (Treviso)
| Micro elicotteri
Ciao a tutti, Mi occupo di macchine da pista rc, ma per esigenze di lavoro mi hanno chiesto di occuparmi anche di aerei ed elicotteri (soprattutto) chi sa indicarmi qualche link per trovare od eventualmente acquistare micro elicotteri rc? intendo proprio la meccanica micro, possibilmente non cinesate ma qualcosa di più professionale e che magari possa portare una microtelecamerina... eventualmente qual'è il più piccolo modello equipaggiabile con una telecamerina? Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti |
02 luglio 08, 16:40 | #3 (permalink) Top |
User |
Per ora Le cose che dovresti occuparti sono i Silverlith, fanno microelicotteri (carica ke dura 15 min) e miniaerei, tutte robe resistenti e antirottura. ma per la telecamerina devi andare su walkera 4#1 o 5#2 se non erro, da li in su. potrebbe interessarti il walkera 4#3 ke è il + piccolo elicottero al mondo con 4ch (vola come un elicottero vero) ma non credo porti le telecamerine
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
02 luglio 08, 18:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parli di cinesate, sappi che anche i trex sono realizzati in cina e volano egregiamente.... | |
02 luglio 08, 18:20 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Klemy Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Villorba (Treviso)
|
mha, deve essere più piccolo possibile, palmsize, possibilmente oppure comunque più piccolo possibile, eventualmente la telecamera non è un problema, si possono usare quelle delle microspie che pesano niente, ma volevo sperimentare un elicottero piccolo ma di buona fattura... Penso che valuterò anche i quadricopter, ma volano in tutte le direzioni o fa solo sopra e sotto? |
02 luglio 08, 18:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatti un simulatore di volo REALFLIGHT G4 e poi fai pratica con un coassiale, magari ti prendi un 5#10 che è piccolino e dovresti già con quello essere apposto.... | |
Bookmarks |
| |