Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 08, 14:27   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - Klemy

Data registr.: 02-07-2008
Micro elicotteri

Ciao a tutti,
Mi occupo di macchine da pista rc, ma per esigenze di lavoro mi hanno chiesto di occuparmi anche di aerei ed elicotteri (soprattutto)

chi sa indicarmi qualche link per trovare od eventualmente acquistare micro elicotteri rc? intendo proprio la meccanica micro, possibilmente non cinesate ma qualcosa di più professionale e che magari possa portare una microtelecamerina...

eventualmente qual'è il più piccolo modello equipaggiabile con una telecamerina?

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie a tutti
KTInnovation non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 16:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
X quale eli???
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 16:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
Per ora Le cose che dovresti occuparti sono i Silverlith, fanno microelicotteri (carica ke dura 15 min) e miniaerei, tutte robe resistenti e antirottura.
ma per la telecamerina devi andare su walkera 4#1 o 5#2 se non erro, da li in su.
potrebbe interessarti il walkera 4#3 ke è il + piccolo elicottero al mondo con 4ch (vola come un elicottero vero) ma non credo porti le telecamerine
Vecchio 02 luglio 08, 18:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da KTInnovation Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Mi occupo di macchine da pista rc, ma per esigenze di lavoro mi hanno chiesto di occuparmi anche di aerei ed elicotteri (soprattutto)

chi sa indicarmi qualche link per trovare od eventualmente acquistare micro elicotteri rc? intendo proprio la meccanica micro, possibilmente non cinesate ma qualcosa di più professionale e che magari possa portare una microtelecamerina...

eventualmente qual'è il più piccolo modello equipaggiabile con una telecamerina?

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie a tutti
Anche un trex 450 è definito micro elicottero, per cui è necessario sapere esattamente che tipo di modello stai cercando.
Parli di cinesate, sappi che anche i trex sono realizzati in cina e volano egregiamente....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 18:20   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Klemy

Data registr.: 02-07-2008
mha,
deve essere più piccolo possibile, palmsize, possibilmente oppure comunque più piccolo possibile, eventualmente la telecamera non è un problema, si possono usare quelle delle microspie che pesano niente, ma volevo sperimentare un elicottero piccolo ma di buona fattura...

Penso che valuterò anche i quadricopter, ma volano in tutte le direzioni o fa solo sopra e sotto?
KTInnovation non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 18:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da KTInnovation Visualizza messaggio
mha,
deve essere più piccolo possibile, palmsize, possibilmente oppure comunque più piccolo possibile, eventualmente la telecamera non è un problema, si possono usare quelle delle microspie che pesano niente, ma volevo sperimentare un elicottero piccolo ma di buona fattura...

Penso che valuterò anche i quadricopter, ma volano in tutte le direzioni o fa solo sopra e sotto?
Piccoli elicotteri con rotore di coda sono praticamente incontrollabili x un principiante, non ce la puoi fare, ti serve esperienza.
Fatti un simulatore di volo REALFLIGHT G4 e poi fai pratica con un coassiale, magari ti prendi un 5#10 che è piccolino e dovresti già con quello essere apposto....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 18:49   #7 (permalink)  Top
User

GUARDA
http://www.silverlit.com/
elicotteri micro palmsitze e anke aerei micro palmsitze
Vecchio 02 luglio 08, 19:18   #8 (permalink)  Top
User

aete visto il nuovo tandem z1? ke sistema di curva?

Bookmarks