19 giugno 05, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ciao a tutti! Dunque, mi sono imbattuto in questo fantomatico Ark x-400 che pare essere neanche il clone del t-rex, bensì l'evoluzione. Guardate la scheda del prodotto fornita da MOVO, probabilmente il più grande negozio di modellismo di Milano: [attachmentid=7136] Anche su e-bay l'ho trovato da un negozio che vende anche il trex. E anche qui nella scheda dell'x-400 dice che è più stabile del t-rex. Perché uno che li vende entrambi dovrebbe pubblicizzare come migliore quello che costa meno? Solo perché è meno famoso e quindi meno desiderato? Ecco la documentazione: [attachmentid=7137] [attachmentid=7138] Qualcuno ne sa qualcosa? Cosa ne pensate, sarà vero? (siate obiettivi, so che tutti quelli col t-rex ci tengono a difenderlo!) Grazie, ciao! |
19 giugno 05, 19:28 | #2 (permalink) Top |
User |
non conosco ne l'uno ne l'altro ma vorrei comunque far notare che il commerciante non è incentivato a vendere il prodotto piu caro ma quello su cui ha maggior ricarico e spesso (ma non sempre) prodotti che aggrediscono il mercato garantiscono maggiori ricarichi di prodotti affermati che "si vendono da soli". ribadisco che il mio intervento non è legato a conoscenza di nessuno dei due modelli. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
19 giugno 05, 20:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Non conoscerai i modelli, ma la sai lunga sul mercato! E' una buona idea, in pratica si sente puzza di bruciato (= il t-rex resta il migliore)? Che davvero anche MOVO ne parli bene perché è quello che vendono, e vendono quello perché a loro costa meno e quindi guadagnano di più? (che ritmo questa frase! ) |
20 giugno 05, 14:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Perché non prestar fede alla spiegazione ? Il progettista del T-Rex si é messo in proprio e sta commercializzando un elicottero suo. Si puó ragionevolmente ipotizzare che abbia migliorie varie e un prezzo "aggressivo", per conquistarsi la sua fetta di mercato.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
20 giugno 05, 14:57 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate ma partendo dal presupposto che il t-rex fa schifo..dato che per farlo "volare" e non farci solo hovering , servono parecchie modifiche..addirittura si cambia tutto telaio..piatto...coda..insomma se vuoi qualcosa che voli ti prendi un altro modello con gli up-grade e dell'originale tieni solo la capottina...puo' darsi che questo rispetto all'originale e' migliorato...sicuramente puo' solo migliorare...
|
20 giugno 05, 16:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Rispetto al Trex (letto su RR) dovrebbe essere costruito meglio e, soprattuto più stabile e preciso in hovering (cosa positiva per i principianti). Il Trex si presta quindi maggiormente al volo 3D (con i necessari upgrades)rispetto all'altro che è più indicato al volo 'tranquillo' (senza bisogno di upgrades). Ciao Fabrizio | |
20 giugno 05, 16:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Battute a parte se dovessi comprare ora un eli prenderei l'X400 | |
20 giugno 05, 21:09 | #9 (permalink) Top |
User |
allora vorreste dire che se "dovessi" passare a qualcosa di un pò più serio dovrei pensarco sù......?? (se mi sente mia moglie sono finito )
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
20 giugno 05, 23:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005 Residenza: Capo d'Orlando (ME)
|
Io li ho entrambi..... Preferisco il T-Rex perche' piu' nervosetto. Effettivamente l'X-400 e' piu' stabile e meglio adatto ai principianti (ha la flybar piu' pesante...), ma devo dire che mi ha un po' deluso nella qualita' dei componenti e poi ha il rotore di coda troppo corto e questo provoca degli avvitamenti al cambiamento di gas. Soluzione: montare il rotore di MicroHeli che e' lungo 45 mm......, oppure ruotare di 180 gradi i porta palini di coda e renderla cosi' simile al sistema del T-Rex. |
Bookmarks |
| |