01 luglio 08, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| Hoffmann Rotor Head
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi a trovare il sito di questo signore tedesco che fa teste rotore multipala? Stò realizzando un heli con rotore pentapala e mi hanno consigliato di prendere una testa rotore fatta da questo signore, in quanto le teste rotore vario montano solo le pale loro e vengono vendute solo a serie di 5, mentre le teste hoffman montano qualsiasi marca di pala. Grazie in anticipo
__________________ Residenza Provincia di Salerno |
01 luglio 08, 19:28 | #2 (permalink) Top |
User |
sei sicuro? ci vuole molta controspinta per tenerla la pentapala. il littlebird (reale) ha un pentaala, ma per tenersi fermo ha una turbina nella coda che genera la potenza. comunque...farebbe rotori tripala per minititan?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
01 luglio 08, 20:01 | #3 (permalink) Top |
User |
Sono anch'io interessato ad una testa multipala, mi accontento di 3, per una riproduzione dell' Ecureil con meccanica Trex 600; per ora ho trovato queste: Century® Multi-Blade RC Helicopters Rotor Head Systems Avevo preso in considerazione le Vario ma mi paiono poco adatte ad una meccanica classe 50. Tempo fa ne avevo trovate altre, forse quelle che cerchi, ma non ho più il link. Forse puoi trovare aiuto sul sito dei riproduzionisti sfizzeri.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
01 luglio 08, 21:30 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
molto seri: CNC 450 helicopter:E) special upgrade |
02 luglio 08, 11:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Chiasso
| Citazione:
E' fantastica!! Te la consiglio... non è assolutamente vero.. che ci vuole più controspinta.... | |
04 luglio 08, 16:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2007 Residenza: Provincia di Salerno
| Grassie
Grazie proprio quello che cercavo. Costicchiano un po ma ....... se uno cerca la qualità spesso si deve dare un pizzicotto sulla panza e pagare qualcosa in più. grazie ancora
__________________ Residenza Provincia di Salerno |
Bookmarks |
| |