30 giugno 08, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
| Installazione carbsmart
Mi è appena arrivato il carbsmart, ma ho notato subito che la sistemazione del servo per la regolazione dello spillo del max mi rimane difficile da posizionare, premetto che possiedo un raptor 50 titan. Diciamo che nella zona dello spillo del max in questo modello non c'è molto spazio per locare un servo ma comunque non saprei come bloccarlo. Insomma datemi qualche suggerimento ed ancor più gradite sarebbero delle foto dettagliate di come alcuni di voi abbiano posizionato questo accessorio. grazie in anticipo ciao Marco
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. |
01 luglio 08, 00:36 | #2 (permalink) Top |
User |
ecco bravo... vorrei pure io delle informazioni a riguardo e magari ancheun bel manuale su come settarlo---- grazie a tutti
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
02 luglio 08, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User |
premetto che lo butterei nel cess.o il carbsmart, dato che non mi sembra affidabile,io il servo sul t-rex 600 n l'ho incollato alla fiancata con della bicomponente. il montaggio è pulito e sicuro, visto che non sarà il peso del servo, o le vibrazione a mettere in crisi un bicomponente....... detto questo, penso proprio di toglierlo e metterlo nel ripostiglio, pensosia molto meglio farsi la carburazione con le dita,l'orecchio e il termometro digitale.. ciao |
03 luglio 08, 18:04 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
parole sante.......!!!!! | |
03 luglio 08, 19:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
|
Grazie mille chicoo, l'avevo posizionato come nella prima foto, incastrato con bi-adesivo. Credo però che adotterò un assemblaggio più "tecnico" tipo foto 3-4. ciao e grazie di nuovo
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. |
Bookmarks |
| |