![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Spessore Pale.classe 30
Ciao a tutti, ho sostituito le pale in legno con quelle in carbonio, nella confezione sono uscite tre rondelle in plastica per fare spessore nelle manine portapale, ma sul mio modello 1 rondella per pala è ancora poco, lo spazio tra la pala e la manina è ancora tanto. Domandavo come mai sono uscite 3 rondelle e non 4?. Ne manca 1 oppure nella confezione è rewgolare 3? le palòe sono sab Grazie e ciao a tutti
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
devono essere 4 guarda bene, perchè ci doveva essere una bustina contenente le rondelle. Comunque puoi scrivere alla SAB spiegando che la confezione mancava di una rondella e credo che Stefano te ne manderà sicuramente alcune. Io invece cercherei una vecchia tessera plastificata (tipo chiave digitale degli Hotel o carta del supermercato) e ce ne escono almeno 6, sennò, se hai della lamina di teflon avresti il massimo, ma non saprei dove trovarlo. scusa ma nonostante le rondelle le pale vanno larghe? Su quale modello? ciao silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
mi sembra che la manina si chiude un pò sul lato del perno, cioè vedendola in modo orizzontale, la manina, sulla parte finale del perno si chiude, non sò se è normale oppure deve andare così
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
le rondelle vanno due per pala, una sopra e una sotto, sennò si deforma la manina come da te descritto. ciao silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=veltro10;1003015]Ciao, le rondelle vanno due per pala, una sopra e una sotto, sennò si deforma la manina come da te descritto. ciao silvio[/QUOTE Accidenti, capitano tutte a mè Ciao Silvio
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
![]() | ![]()
Ciao Quiquoqua Se ti puo essere utile , nei brico center un po forniti trovi le rondelle in nylo di quasi tutti i diametri, io le use sul Harley Davidson quando devo montare miuteria su carrozzeria per non rigare o rovinare la vernice, al contrario se userei quelle metalliche Ciao e fammi sapere se le trovi PS:qui noi a torino le troviamo all'oby dentro le gru ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spessore pale Trex600 | Andrea666 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 16 dicembre 06 00:18 |