26 giugno 08, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| TZ Shark 50,finalmente prima prova in volo.....
E' finalmente arrivato il momento....finito di montare il motore stanotte alle 2,stasera appena tornato dal lavoro prova di accensione e regolazione link gas...ok,montate le pale e prova in volo (hovering in 5x5 metri con uva sopra....2 metri però x essere stato solo settato sul banco ci siamo!! purtroppo ho dovuto (causa fondi ridotti dal capo -leggi moglie-) tenere basse le spese.... x adesso servi robbe fs 100+9254,401,os hyper,pale in legno,marmitta JS però se il buongiorno si vede dal mattino... ci siamo! stabile,fermo x aria come appeso ad un chiodo!però reattivo....(sembra,domenica prova in volo..) vabbè,allego due foto dalla felicità ,lascio il campo agli altri temerari che hanno comprato un modello al pre-lancio...w i beta tester! ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
27 giugno 08, 19:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
@raffa...volentieri,se ti adatti al mode 3 comprato da helishop ebay,ma fornaroli dovrebbe averne ancora 1 (1 so che l'ha dato pochi gg fa...) e poi cmq "dovrebbe" iniziare la commercializzazione anche in italia. buoni voli...Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
27 giugno 08, 19:56 | #8 (permalink) Top |
User | shark 50
ciao a tutti. anche io ho finito di montarlo. domani ce il battesimo (con pale in carbo pero.) mauro ,quando facciamo un incontro x fare un volo "sincrono"? visto che noi due saremo x un bell po gli unici ad averlo!!!!?? (almeno a quel prezzo) mi raccomando :aqua in bocca!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |