25 giugno 08, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User | crash trex450
ciao a tutti raga!!!cm si vola?spero bene!oggi è stata una bellissima giornata , temperatura alta no vento no umidità e no nuvole!!giornata perfetta per volare anche perche ho finiti gli esami oggi e pensavo di divertirmi ancora di piu invece niente..ero ...ecco cosa è successo...in pratico sono arrivato e dopo aver fatto tipo 2 minuti di hovering per trekkingare le pale ho pasato l'ely a mio fraello per fargli fare un po di 3d....ad un tratto dopo circa 3 minuti di volo mentre era in rovescio a 40 cm la batteria(rc xtreme 1800 20c) inizia a cedere e non ha avuto tempo di rimettersi dritto...e crash.... finally: servi del piatto futaba 3107 tutti sgranati asse rotore princ leggermente storto pale storte(e non rotte!!!alcune volte penso siano di gomma!!!) e per adesso basta.... la foto nn la metto per il semplice motivo che non si nota niente del crash..quindi sarebbe una cosa inutile.... che pizza però!!!proprio adesso che iniziava il divertimentoooo!!! |
26 giugno 08, 00:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
|
Bella pessottino, battuta simpatica, davvero. Quando cado non lo scivo...così sembra che sono bravissimo! Cadere, fare malanni, ordinare i pezzi e sostituirli (aspettando giorni) è allucinante e triste. Ho 2 ely, così uno dovrebbe poter essere sempre funzionante Duro e via, ricomincia! Desmoboss. |
26 giugno 08, 02:11 | #5 (permalink) Top |
User |
grazie raga per il sostegno!!pero quello che mi ha colpito di piu è che le batterie hanno durato di meno!!sarà per il caldo?sara perche le ho usate troppo?è da marzo che volo preticamente tutti i giorni davanti casa mia tranne solo quando piove...quindi vedete un po voi quante cariche avrà la batteria!!!comunque pensate che sfiga proprio tra pochi giorni volevo acquistare un pacco lipo decente per 3d da elyteo!!nenache a farlo apposta la sfiga mi ha raggiunto....e vabbè dai..è il bello del modellismo no?se non cadi che divertimento c'è?(insomma...)
|
26 giugno 08, 09:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 giugno 08, 10:19 | #7 (permalink) Top |
User |
Come ti capisco..................col T-Rex nitro ho fatto un botto da 150, ma si sa che se vuoi fare 3D capita più spesso che se fai del semplice volato!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 giugno 08, 13:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero ragazzi è normale che le batterie mi son durate cosi poco?forse è il caldo?o forse perche hanno troppe cariche dietro? per flash 70 : be allora sei stato abbastanza fortunato come me!!!150 euro non sono poi tanti come ricambio per un nitro!!! | |
Bookmarks |
| |