25 giugno 08, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| Apertura Nuovo Campo Volo
Si rende nota la quasi ultimazione dei lavori,apertura prevista prossima settimana, per il nuovo campo volo per aerei ed elicotteri,prevalentemente volo elettrico,sito in Fontanabuona,localita' Calvari,comodo sia per provenienza Genova che zona del Levante.Il campo si sviluppa su una superfice totale di 11.000 m,con pista dedicata agli aerei di dimensioni 75*8 metri in manto erboso sintetico con area di fuga di 20 metri prima e dopo la pista,piu' un'altra area dedicata agli elicotteri.Particolarita' del campo in caso di vento la direzione sempre lungo pista.Sono disponibili un istruttore in doppio comando per gli aerei ed uno per gli elicotteri.Saranno disponibili 5 tavoloni coperti da una tettoia.Il campo e' di proprieta' di Evolution 2006,quota associativa annua 150 euro.Potete visionare la localita' su Google Maps Per iscrizioni o informazioni potete contattare Evolution 2006 allo 0185-1871730 oppure via e-mail daniele@eskyitalia.com |
01 luglio 08, 12:31 | #5 (permalink) Top |
User |
beh, il mio modello lo sto comprando da uno di questo forum, lo compro full_upgraded, soprattutto quella dannata elettronica ke costa + dell'elicottero. la futaba FF7 e di ricevitore non so... o FUTABA FP-R138DF 8 canali doppia conversione se me la becco a poco oppure Hitec HFD-08RO 35MHZ DUAL 8CH + il suo quarzo rx.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
01 luglio 08, 19:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
@ dannyruini:ma ci siete già?se si magari domenica faccio un salto (però attualmente ho solo scoppio...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
02 luglio 08, 10:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| ci siamo ci siamo
Il campo e' ufficialmente aperto,ancora qualche lavoro da fare ma gia' tutte le sere ci voliamo.Purtroppo lo scoppio sarebbe non proprio indicato (anche se proprio ieri sera io stesso ho fatto uno strappo alla regola)per questa domenica siamo impegnati in una manifestazione nel vicentino,pero' puoi fare un salto e volare lo stesso.Le iscrizioni sono comunque aperte..saluti daniele@eskyitalia.com 349-3541932
|
Bookmarks |
| |