23 giugno 08, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User | t rex 500 collaudato
ieri sono stato a pantigliate e ho fatto il primo volato con il 500. beh devo dire...veramente stabile, un volo preciso...sono molto soddisfatto..lo consiglio a tutti.. di negativo ha solo il materiale delle viti del telaio..la brugola si spana appena insisti troppo.. ottimo elicottero...le dimensioni sono ottime..è sempre visibile.. ciao! |
23 giugno 08, 14:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
23 giugno 08, 14:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
Messaggi: 140
| Citazione:
Ciao,Franco | |
23 giugno 08, 15:45 | #5 (permalink) Top |
User |
è quello che dico anche io, gli Align sono perfetti in volo e anche molto belli esteticamente, e ti condiscono con tutto quel metallo e carbonio... ma secondo me ci sta dietro un materiale non troppo di qualità... io avevo un 450 e aveva la stessa solfa delle viti
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23 giugno 08, 19:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
Messaggi: 75
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ciao a tutti la solfa delle viti? in fase di montaggio non è ho sfalsata una...ho seguito il consiglio di un amico qui nel forum..basta usare utensili professionali a meno che abbia avuto molta fortuna io. ciao |
23 giugno 08, 19:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
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Le sedi per le brugole sono leggermente piu' grandi di 1,5mm per cui gli attrezzi "normali" ci ballano un po'dentro e da qui a spanare e' un attimo Ma 60 centesimi per delle altre viti fanno a tutti cosi' schifo? Solo io le ho sostituite? |
23 giugno 08, 19:25 | #8 (permalink) Top |
User |
Ok, si può anche sostituirle, esugli attrezzi professionali sono d'accordo, con quelli sgrani molto meno... a me si mangiava anche il filetto interno, ma anche questo può starci... però di materiale di qualità in giro ce n'è, e molto resistente, non ho capito perchè il materiale da modellismo costa così tanto e poi alla fine devi anche sostituire le viti per la bassa qualità... |
23 giugno 08, 19:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
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Mi sono fermato quasi subito nel montaggio, ne avevo messe su solo 5 o 6 originali, una si e' spanata a battuta e la lascio li fino a riparazioni necessarie. Al posto delle altre ho messo delle autofilettanti con testa a croce da 2,2x13mm prese in ferramenta. Sono leggermente piu' sottili ma un po' piu' lunghe, non mi pare abbiano alcun problema di tenuta (chiaro che se si tirano a morte al posto delle viti si spana la plastica). Ho sostituito anche le due che stringono sul tubo di coda i supporti per il servo di coda. In questo disegno sono segnate in rosso: |
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