23 giugno 08, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| T.Rex 600 N Sport e le Vibrazioni..?
Qualche mese fa si parlava molto delle vibrazioni che affliggevano questo modello, oggi questi problemi ,per chi li aveva, sono stati risolti..? Pongo questo quesito perchè anche il mio alcune volte durante i miei voli test mi è capitato di avvertire delle vibrazioni, anche se probabilmente il mio problema è da imputare al tracking delle pale che devo effettuare per bene. Ringrazio tutti e saluto. E comunque Forza Azzurri, ancora Campioni Del Mondo.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
23 giugno 08, 13:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
Io e un mio amico abiamo montato due nitro sport nuovi di pacca ,montati perfettamente cuscinetto dell'autorotazione ben ingrssato mai nessuna vibrazione sul mio mentre sul suo si abbiamo controllatola tenzione della cinghia era troppo morbida tesa un po di piu leggermente e ora apposto pure il suo !!all'attivo 5 galloni ancora nessuna vibrazione!!!! tutto sta a montarlo PERFETTAMENTE e a fare un setup perfetto ciao e buoni voli |
23 giugno 08, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho il nitro .... e non ho ancora risolto il problema ... vibra (sbacchetta) la coda come se fosse alta la sensibilità del giro!!??? ho il 401 impostato a quasi 0 la sensibilità sulla radio a 10%!! al campo non solo il solo ad avere il 600, TUTTI perfetti solo il mio non ne vuole sapere .... !! ciao |
23 giugno 08, 16:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2005
| Citazione:
| |
23 giugno 08, 22:36 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
se ricordo bene non si deve scendere sotto il 30 %.prova .saluti yuri | |
24 giugno 08, 13:00 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao, aprezzo i vostri consigli... , ma le ho provate veramente quasi tutte!! smontato rimontato tutto... sostituito giro ..servo testa coda ... capottina! ma solo timidi miglioramenti.!! ma non demordo. tra tutti quelli visti PRO l'unico è il mio che non ne vuole sapere... eppure sono convinto che sia una CAZZATA ... ma che mi continua a sfuggire! vi farò sapere. ciao andrea
|
24 giugno 08, 15:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |