![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Friuli V. G.
| YS50 superstar
Sul Trex c'ho messo il Yamada: più lo conosco e più mi sta dando sodddisfazioni...il motore dico, perchè poi ho i soliti problemi con la coda da cui peraltro ne sto uscendo: è un orologio. Ora ho circa 8 litri e sto appena incominciando ad abbassare le curve del gas.... (tanto il rodaggio non serve ![]() Rumore basso e cupo (funtec nh50 mod. by me) e regolare che del governor non so che farmene. Non è un motore facile nel senso che vuole la sua pappina e solo quella (però vi dico solo seguite le istruzioni e non di più, poi provare e riprovare)... l'OS è più di bocca buona. Ha una coppia sto motore...esagerata, ma è senza compromessi: o lo odi, o lo ami. Ecco tutto!
__________________ Raptor60 Minititan Trex600NitroPro+Ys50 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ys50: basta il 20 ? | Eminem | Elimodellismo in Generale | 5 | 04 maggio 08 23:38 |
hobbico superstar da 3d | hobbicosuperstar | Aeromodellismo | 3 | 08 dicembre 07 22:15 |
Hobbico SUPERSTAR... AIUTO!!! | GESMAG | Aeromodellismo Principianti | 6 | 20 agosto 06 13:16 |
Ys50 St Yamada | elicoberna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 giugno 06 17:49 |
montaggio superstar | kramer | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 giugno 05 00:50 |