20 giugno 08, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
| la scelta
salve chiedevo se qualcuno ha provato o ha visto volare il protos 500 e rurricane 550 ... in base al modello capacita' grandezza e estetica e magari possibili uograte cosa consigliate tra i due? grazie
|
20 giugno 08, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,ho provato entrambi gli eli ,a occhi chiusi ti consiglio l'hurricane economico e con tutti gli up disponibili .......considerazione puramente personale onde evitare altre discussioni ps come estetica ,preferisco alla lunga l'hurricane ovviamente considerazione sempre personale |
21 giugno 08, 13:13 | #3 (permalink) Top |
|
hey ciao raffa... non prendermi per pazzo io ho il trex500 appena settato e collaudato....anche mio fratello usa ognitanto questo forum,ed è lui indeciso tra i 2,il mio consiglio era per un altro trex solo che non mi vuole copiare:. anch'io gli avevo consigliato hurricane grazie ancora ciao |
23 giugno 08, 17:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
23 giugno 08, 18:10 | #7 (permalink) Top |
| ciao a tutti ora sono piu' inguaiato di prima nel senso che ho visto qui sul forum parlare bene anche dell' ep10.. ep16... tutto full upgrade che dite? grazie a tutti coloro mi daranno delucidazioni in merito ciao |
23 giugno 08, 18:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo avendo a disposizione un prodotto italiano in costante aggiornamento io opterei per quello,.....ma anche questo è un parere estremamente personale. Io ancora non ho avuto la fortuna di provarlo (spero di farlo presto), ma mi orienterei sul protos per i contenuti tecnici e per la leggerezza che si traduce in risparmio di batterie ed agilità del modello. C'è da dire inoltre che il produttore sta a poco a poco risolvendo tutti i problemini di gioventu del modello, vedi puleggia posteriore, stabilizzatore verticale ecc.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
23 giugno 08, 19:09 | #9 (permalink) Top |
|
ciao, vero acquistare italiano non sarebbe del tutto sbagliato....solo che lo vedo tanto inkazzato sto protos,mi orientavo sull'ep.16...ed altri giusto perchè vedendoli un po' piu' pesantini...fossero piu' stabili e fermi...cosa per un QUASI principiante...non sarebbe male grazie ciao e buon volo!! |
23 giugno 08, 19:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |